Allora ragazzi belli grazie a chi mi ha risposto e a tutti quelli che hanno partecipato a questo post.
Però da quello che ho capito non se ne esce c’è chi le scarpe le prende un numero in più e chi un numero in meno ma la cosa non è soggettiva quasi mai a mio avviso.
Prendiamo come esempio il buon Redbaron
Il 43 corrisponde a 243MP sulla tabella della DTM normalmente dici che porti il 43 di scarpa normale ma delle KR0 hai preso un 44 che corrisponde a 281MP perciò le hai prese più grosse di ben 8mm che non sono pochi.
Mi piacerebbe sapere in realtà il tuo MP reale a piedi scalzi.
in questo modo chi leggerà per la prima volta un post del genere come ho fatto io e non ha la possibilità di provare le scarpe in negozio si fa una idea più chiara.
Starò via ancora un mese fuori Italia per lavoro quindi non potrò darvi un feed back prima ma intanto vi accenno che le ho prese in misura DTM rispettando la loro tabella 40.5 cioè 259mm (MP).
Il mio MP a piede scalzo risulta essere 256 il sinistro e 257 il destro.
Appena potrò provarle aggiorno il post in modo da chiarire se la tabella DMT può essere presa come riferimento affidabile se uno non ha la possibilità di provarle fisicamente in negozio
Vedi l'allegato 400295