Dom 21.05 15a tappa 2023 SEREGNO - BERGAMO

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.272
6.321
Visita sito
Bici
Gianni2
Non capisco tutto questo stupore per i mancati attacchi dei big.
L'obbiettivo è arrivare a Roma in maglia rosa, non sprecano energie in tappe non decisive.
Se lo spettacolo non c'è, il giro vale poco. Se vale poco i diritti tv li vendi a poco. Se li vendi a poco, premi e ritorni di immagine valgono ancora meno. I Prof vivono di ritorno di immagine e premi. nel 2024 se gireranno meno soldi non mi stupirei a discapito dei prof stessi.
Contenti loro...A me tenere la TV spenta pesa poco.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.096
2.598
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Che modo? Fanno ciò che è propedeutico alla loro vittoria finale.
Per molti sarà propedeutico spegnere la TV e farsi una bella pennica, tanto alla fine con la noia indotta lì arrivi, e risparmi anche sulla bolletta. Pensi che questo atteggiamento/spettacolo farà impennare gli investimenti degli sponsor nel ciclismo? Non mi sembra che navighino nell'oro. E fossi un dirigente Rai penserei subito a togliere le dirette integrali e ridurre l'esborso per i diritti di trasmissione della corsa.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.193
6.840
Udine
Visita sito
Io chiederei al signor jumbo, al signor visma e al signor ineos se "escono" soldi chiedendo in cambio spettacolo o risultati.
Immagine o vittoria, fino ad adesso sono in carenza di entrambe.
Diciamo che con gran sasso - cicloturismo ma c'era vento - crans montana - tappa corta ed esplosiva! - e oggi Bergamo la lista di figure non memorabili comincia ad allungarsi. Le possibilità che la fuga arrivi anche martedì (dopo il giorno di riposo non si sa mai come reagisce l'organismo!) solo alte.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.123
3.922
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ovviamente la battaglia, che per ora latita ,per la rosa è la cosa più importante, però le fughe per la tappa sono state avvincenti,anche oggi niente da dire....bravi a quelli che ci hanno provato.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg and theswiss