Domande e proposte per Giorgio "Giorgione" Brambilla (GCN Italia)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Yamakasi

Novellino
3 Dicembre 2024
29
26
30
Codroipo
Visita sito
Bici
Trek Madone
capperi ma io 40w li ho di potenza massima.
Scherzi a parte E' possibile recuperare un divario cosi ampio con il giusto allenamento o la cosa è fisiologica?

Considerato quanto si allena Alan, direi che se Giorgione ci da dentro lo supera anche... però si dovrebbe proprio dare da fare e, dopo aver sentito alcune sue interviste, non credo ne abbia voglia né gli interessi tornare super competitivo.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.712
1.911
59
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Considerato quanto si allena Alan, direi che se Giorgione ci da dentro lo supera anche... però si dovrebbe proprio dare da fare e, dopo aver sentito alcune sue interviste, non credo ne abbia voglia né gli interessi tornare super competitivo.
in realtà non pensavo per lui ma per me, mediocre cicloamatore che ambirebbe a migliorarsi non per garebggaire con altriu su strada o su strava, quanto piuttosto per togliersi qualche soddisfazione ovvero percorrere qualche salita mitica che per me al momento rimane proibitiva:
Colle delle Finestre,
col dell' Agnello
Col del Nivolet
Stelvio..

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.606
5.252
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
in realtà non pensavo per lui ma per me, mediocre cicloamatore che ambirebbe a migliorarsi non per garebggaire con altriu su strada o su strava, quanto piuttosto per togliersi qualche soddisfazione ovvero percorrere qualche salita mitica che per me al momento rimane proibitiva:
Colle delle Finestre,
col dell' Agnello
Col del Nivolet
Stelvio..

Io sto pensando seriamente che se arrivo alla pensione mi regalo una "motoretta" e me le faccio tutte godendomele, cosa che adesso per me è impossibile :))):

Brambo88

Novellino
16 Novembre 2023
28
338
36
Bergamo
Visita sito
Bici
Pinarello dogma x
capperi ma io 40w li ho di potenza massima.
Scherzi a parte E' possibile recuperare un divario cosi ampio con il giusto allenamento o la cosa è fisiologica?
dipende da tante cose, per me sarebbe relativamente facile guadagnare 40w visto che quando ero pro ne avevo 130 più di adesso. Il punto è che bisogna allenarsi e bisogna aver voglia e tempo di farlo :-)xxxx

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.075
1.322
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
dipende da tante cose, per me sarebbe relativamente facile guadagnare 40w visto che quando ero pro ne avevo 130 più di adesso. Il punto è che bisogna allenarsi e bisogna aver voglia e tempo di farlo :-)xxxx
Giorgio, o meglio , Brambo ( se permetti ) , è un piacere poterti salutare quasi " di persona"....quasi, ma in quest'epoca di social deliri funziona così!
complimenti per il canale, tu e il Maranga mi fate sempre sorridere ...ma anche appassionare a questo bellissimo sport che è il ciclismo!

• Mi piace
Reactions: Brambo88

Classifica generale Winter Cup 2024