non si fa vivo nessuno???markus alby se ci siete battete...........un colpo
non si fa vivo nessuno???markus alby se ci siete battete...........un colpo
non sai se markus aveva in previsione di partire da casa in bici oppure avvicinarsi in auto?mi pare di sì!
se si fanno vivi markus e alby ci si mette d'accordo:rosik:. io aspetto che si facciano sentire.:angrymod:ah boh! Gli ho mandato un mp.... penso che entro domani riuscirete a mettervi d'accordo!
se si fanno vivi markus e alby ci si mette d'accordo:rosik:. io aspetto che si facciano sentire.:angrymod:
fammi sapere il vostro programma che se riesco mi aggrego a voi.Eccomi, eccomi!
Non so ancora se andare in bici o no, perchè poi forse volevo allungare assieme ad Herius, che dovrebbe esserci quasi sicuramente.....
Entro domani sera vi faccio sapere...
fammi sapere il vostro programma che se riesco mi aggrego a voi.
Io sarò sicuro per un si o un no solo sabato cryquindi per ora siamo sicuri solo io e markus?
stress, ci sono news?
shadeno?
ripeto, per me non ci sono problemi!
Markus e Shadeno riuscireste a partire un po' sul presto? Quanto presto?
Certo che avete una bella voglia.....pedalare fin lassù con questo caldo.....che fatica.....sono già stanco solo a pensarci......
Certo che avete una bella voglia.....pedalare fin lassù con questo caldo.....che fatica.....sono già stanco solo a pensarci......
hai visto invece per il giorno, prima, sabato 23, cos'ho in programma di fare?
Ho visto.....sinceramente un po' vi invidio perchè avete voglia di far fatica....hai visto invece per il giorno, prima, sabato 23, cos'ho in programma di fare?