Domenica 24 Giugno - Mottarone

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Per domenica non consideratemi.
Il trekking familiare è confermato ed allargato ad altri.
Non si farà nella val Bognanco bensì nella val Divedro.
Per Fede: hai l'altimetria (nell'altro 3D) del giro Pallanza Cannero Pian Bello Premeno Pallanza.
Io l'ho fatto il 5 di giugno.

grazie, ho letto.... e mi pare pure risposto! o-o
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
ragazzi, io temo che vi darò buca.... Stamattina sono uscito x fare il giro di 80km che c'è nell'altro topic e dopo 30 sono tornato alla macchina a fatica perchè non sto per niente bene.... 30km a 21 di media :wacko:
Mi spiace un sacco xk a sto giro del Mutarun ci tenevo.... e fino al 15 di luglio non posso farlo (ho 2 gare l'1 e l'8) :cry:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
ragazzi, io temo che vi darò buca.... Stamattina sono uscito x fare il giro di 80km che c'è nell'altro topic e dopo 30 sono tornato alla macchina a fatica perchè non sto per niente bene.... 30km a 21 di media :wacko:
Mi spiace un sacco xk a sto giro del Mutarun ci tenevo.... e fino al 15 di luglio non posso farlo (ho 2 gare l'1 e l'8) :cry:


Nooooo....ma cosa hai?
Allora mi sa che salto pure io, faremo un altra volta, al massimo infrasettimanale
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Sinceramente ho paura che abbia caricato troppo e sto scoppiando.... :cry:
Spero proprio che non sia così perchè l'8 ho una gara a cui ci tengo in modo mostruoso....... ma sinceramente non ho idea di come fare a capire cos'è il problema......Anche se oggi comunque mi è sembrato più qualcosa proprio del tipo "indisposizione" come la chiamerebbe un medico.... malessere generalizzato.