GRAZIE !!!!! mi hai tolto veramente un peso !!!!!Il primo set di pattini si consuma molto presto, dal prossimo si regolarizza tutto. Quelli che ho montato attulamente avranno almeno due anni.
GRAZIE !!!!! mi hai tolto veramente un peso !!!!!Il primo set di pattini si consuma molto presto, dal prossimo si regolarizza tutto. Quelli che ho montato attulamente avranno almeno due anni.
No, acqua e sapone o alcool, dipende dallo sporco.Ciao a tutti, non so se il thread giusto per questo genere di domande ma io ci provo lo stesso :-)
Come le pulite queste ruote? Adottate delle precauzioni particolari?
Acqua e sapone basta e avanza, a volte uso anche il detergente muc-off rosaCiao a tutti, non so se il thread giusto per questo genere di domande ma io ci provo lo stesso :-)
Come le pulite queste ruote? Adottate delle precauzioni particolari?
Si, rischi di scolorire i cerchi. I primi pattini fanno quella fine a tutti, poi la cosa si assesta e si ha un consumo normale, i miei attuali hanno 2 anni.Altra domanda. Per qualche strano motivo uno dei pattini frenanti in dotazione si è praticamente squagliato dopo neanche 200 Km, se dovessi rimettere quelli che avevo prima (pattini Shimano) rischio di fare dei danni?
No.. c'è il nastro a copertura dei fori nipples che funziona (quando funziona) per camera o tubeless.A quanto ne so la configurazione tubeless o con copertoncino richiedono tipi di diversi di paranipples, me lo confermate?
....purtroppo vero : sono rimasto a piedi una volta all'anteriore , una volta al posteriore ....risolto da un amico , sempre nastro dtswiss , ma un bel paio di giri , a scanso di equivoci !!! ....vabbe' ....No.. c'è il nastro a copertura dei fori nipples che funziona (quando funziona) per camera o tubeless.
A me sono arrivate nastrate per uso tubeless, le uso con copertoncino e camera da 4 anni e mai un problemaCiao a tutti! Queste ruote vengono fornite già con il paranipples? E di che tipo? A quanto ne so la configurazione tubeless o con copertoncino richiedono tipi di diversi di paranipples, me lo confermate?
Ciao e grazie a tutti!
Marco
Se usi la camera il nastro problemi non ne dovrebbe dare (condizionale d'obbligo) se invece decidi di montare i tubeless (cosa saggia visto che i cerchi lo permettono) meglio sostituire il nastro originale con dello schwalbe che è leggermente più spesso.. oppure doppio giro di nastro.Grazie a tutti! Forse i problemi riscontrati (ho letto qualcosa lungo il tread) dipendono dal fatto che il nastro per tubeless non fa altrettanto bene il lavoro di un tradizionale paranipples. Ed infatti pesa di meno. Potrebbe essere una tentazione che poi si paga con forature improvvise, no?
A me sono arrivate nastrate per uso tubeless, le uso con copertoncino e camera da 4 anni e mai un problema
Ciao Ragazzi, devo sostituire le ruote alla mia BDC perché dopo 5 anni i miei Mavic Cosmic Pro Carbon Exalith mi hanno mollatoil posteriore ha 2-3 crepe in zona nipple che si vedono dal interno, volevo qualcosa di appagante esteticamente, non mi faccio pippe sul peso e non vivo di cronometro, faccio quasi sempre salite, puntavo ai DT in versione 32mm oppure i Vision Trimax 35 KB, poi ho visto su probike dei TUNE SB45 CARBON ma non trovo molte informazioni a riguardo e poi va beh i soliti Fulcrum, potrei fare la pazzia di comprare le "Zero" pero son brutte come la fame a mio parere , adoro i cerchi a profilo medio, altre valide alternative in zona 8-900€? prediligo estetica e affidabilità...
No.. non molto ci puoi stare, se hanno il nastro originale > cambialo se hai intenzione di usarle tubeless !!Ciao, ho preso queste ruote usate e mi dovrebbero arrivare a giorni (speriamo...), so che hanno il canale da 18mm, avevo idea di montarle con ruote larghe 28mm, sbaglio? "Spancierebbero" molto?
Io le ho con il nastro originale e nessun problema?No.. non molto ci puoi stare, se hanno il nastro originale > cambialo se hai intenzione di usarle tubeless !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?