Buongiorno ragazzi, sto valutando l'acquisto di una kuota kebel del 2015,shimano 105 10v. Il prezzo proposto è 850 euro. Cosa nel pensate?se ben tenuta può valere questa cifra? Sapete se il modello era ancora prodotto nel 2015? Grazie
Cicli Bortolotto cel'ha a 3.000€
Ma I prezzi sono indicativi.
Bah, io ti dico apertamente come la penso.
Tutti i telai dal 2012 al 2015 fino a prima della divisione (kuota - kemo) erano non belli, di più.
Infatti mi sono sempre pentito di aver venduto la kuraro. Ma poi mi sono rifatto prendendo la kalibur e la k-factor dello stesso periodo che sono anche più adatte.
Si. Il prezzo che ti ha chiesto è un prezzo onesto. Bisogna vedere in quale stato è la bici.
Il fatto che monti un 10s se è nuovo è meglio un 10s nuovo a meno di metà prezzo che un 11 usurato.
Hai uno scatto in meno. Nulla di che. A meno che tu non la faccia elettrica la bici sempre le gambe ti servono.
Insomma, se ti piace comprarla pure.
Oggi tutti montano il disk (io no, per il mio peso è inutile ).
Tutti montano i freni integrati mentre io uso i trp in magnesio,ed integrati non esistono.
Si vedono ciclisti andare forte anche con bici di 20 anni fa,non sarà il disco o il freno integrato a farti correre di piu.
Ok, grazie per le info.Cicli Bortolotto cel'ha a 3.000€
Ma I prezzi sono indicativi.
Bah, io ti dico apertamente come la penso.
Tutti i telai dal 2012 al 2015 fino a prima della divisione (kuota - kemo) erano non belli, di più.
Infatti mi sono sempre pentito di aver venduto la kuraro. Ma poi mi sono rifatto prendendo la kalibur e la k-factor dello stesso periodo che sono anche più adatte.
Si. Il prezzo che ti ha chiesto è un prezzo onesto. Bisogna vedere in quale stato è la bici.
Il fatto che monti un 10s se è nuovo è meglio un 10s nuovo a meno di metà prezzo che un 11 usurato.
Hai uno scatto in meno. Nulla di che. A meno che tu non la faccia elettrica la bici sempre le gambe ti servono.
Insomma, se ti piace comprarla pure.
Oggi tutti montano il disk (io no, per il mio peso è inutile ).
Tutti montano i freni integrati mentre io uso i trp in magnesio,ed integrati non esistono.
Si vedono ciclisti andare forte anche con bici di 20 anni fa,non sarà il disco o il freno integrato a farti correre di piu.
Ciao a tutti devobcomorare una bici usata e tra le altre mi è capitata una Kuota Krion 2018 ultegra ma il proprietario non conosce il peso e con questo c.. di virus non può far niente per pesarla .. per caso qualcuno mi può aiutare? È una bici per salite o per questo meglio la kobalt? Grazie per eventuali risposte
Secondo me è una ottima bici, un telaio non esasperatamente corsaiolo adatto alle GF. io la posseggo da 2 anni e mi trovo benissimo, la sto vendendo solo perchè voglio passare al disco e mi hanno proposto una KTM top di gamma ad un prezzo irrinunciabile.Ciao a tutti devobcomorare una bici usata e tra le altre mi è capitata una Kuota Krion 2018 ultegra ma il proprietario non conosce il peso e con questo c.. di virus non può far niente per pesarla .. per caso qualcuno mi può aiutare? È una bici per salite o per questo meglio la kobalt? Grazie per eventuali risposte
Bella, hai fatto bene!Ciao,
la mia Kuraro è con me.
Qualcuno mi aiuta a capire come inclinare la sella?
Ho svitato il perno che regge il binario della sella, ma se provo a inclinarla... nulla. I binari si sganciano dal regglisella, ma la testa del regglisella non si muove. Ho tolto il perno, ma nulla.
Grazie in anticipo per le informazioni.
Ciao grazie per la risposta. in realtà sono in difficoltà perche sebbene svitato il bullone che regge i binari della sella sul reggi sella, risco a spostarla in avanti e indietro, ma non c'è verso di inclinarla. Poi sai... non forzo perchè ho il timore di spaccare tutto :).Bella, hai fatto bene!
Non mi sovviene che tipo di reggi hai, ma dovrebbe esserci sempre il modo per regolare l'inclinazione...
Ho guardato altre immagini in rete, ma si dovrebbe davvero fare tutto con l'unica vite. Molli e inclini...per meglio evidenziare...
Macchè non c'è versoHo guardato altre immagini in rete, ma si dovrebbe davvero fare tutto con l'unica vite. Molli e inclini...
Ho trovato un manuale della Kuota, ma non c'è evidenziato quel tipo di reggisella...