Per qualcuno, qui dentro, MVDP è arrivato in Australia la domenica della gara.. Non ha mai dormito in quell'albergo, è tutta una fake news per giustificare la debacle in gara!!!
... quelli sicuramente e li condannerei ad almeno a 40 ore di lavori socialmente utili insieme alle loro dolci rompicoglioni.Io denuncerei i genitori...
.... e non solo, io ci metterei anche quella marmaglia di poliziotti e quei rincitrulliti dei giudici imbevuti di cultura, buonista/permissivista, dove, come nel calcio, viene sempre più sanzionata severamente la reazione rispetto al fallo iniziale causa di tutto.
Mica detto che quello che ti hanno insegnato da bambino sia giusto... come dicono i romani "quando ce vo ce vo".
Comunque penso intenda imbevuti di politicamente corretto, come va di moda al giorno d'oggi.
VdP ed il suo staff hanno sicuramente sbagliato, ma quando ti parte l'embolo è umano reagire così. Il punto è che non si sarebbe dovuti arrivare a questo punto.
A me da bambino hanno insegnato che se alzi le mani passi dalla parte del torto, indipendentemente dalla provocazione.
non è questo il caso ma, per quanto condivisibile, non credo sia possibile sostenere quanto sopra sempre e comunque.
A meno che se qualcuno ti alza le mani tu decidi di prenderle senza difenderti per rimanere dalla parte della ragione.
ho scritto "se alzi le mani passi dalla parte del torto", Ovvio che se è l'altro asino ad alzare le mani per primo, diventa legittima difesa.
non dando corda i ragazzini ti mollano. che gusto ci troverebbero?e tu, Gandhi, non ottenendo nulla non dando corda cosa avresti fatto?
Dopo tanti, questo sembra un post scritto da un alieno, eppure è solo buonsensonon dando corda i ragazzini ti mollano. che gusto ci troverebbero?
comunque anche non mollassero, sei un professionista alla vigilia del mondiale, la sera devi riposare e non inseguire ragazzini, spintonarli e farti arrestare. chiama la direzione dell'hotel, chiama la squadra e fai mandare qualcuno del team che stia nel tuo corridoio per qualche decina di minuti, oppure chiedi alla fidanzata che ti accompagna di farlo lei.
d'altra parte se alle 22.45 c'era già la polizia quindi parliamo di serata e non di notte fonda. probabilmente bastava far finta di niente e i ragazzini sarebbero andati a dormire o a giocare in camera.
spero non ci sia bisogno di essere Gandhi per non alzare le mani al primo alterco con dei ragazzini.
L'ha detto lui. Può bastare?Ma siamo sicuri non abbia mai chiamato la direzione dell'hotel alla fine?
Intendo se è uscita qualche dichiarazione in merito che fa capire non abbia mai segnalato nulla, non che cambi qualcosa eh...
Lui non è affidabileL'ha detto lui. Può bastare?