Già, Evenepoel è quello che sta stupendo di più in questo Tour.A proposito del tempo di salita.
Anche Remco ha fatto meglio del record di Pantani...
Si ma Roglic è maestro nei colpi di scena a suo discapito, nessun nuovo materiale, allenamento moderno o sostanza aliena può batterlo in questoRoglic perse il Tour all'ultimo con un vantagio abissale o mi sbaglio?
Pantani si sopravvaluta.A questo punto non è che pure Cavendish ha fatto meglio del record di Pantani?
Vedere Cav con il suo palmares sputare sangue in quel modo è ammirevole...diciamo che ogni amatore che si rispetti si è un po' rivisto nelle sue condizioni sulla linea d'arrivo, poi la faccia che ha fatto quando gli hanno detto che sarebbe dovuto scendere in bici mi ha stesoA questo punto non è che pure Cavendish ha fatto meglio del record di Pantani?
57" di vantaggio aveva Roglic prima dell'ultima crono.Roglic perse il Tour all'ultimo con un vantagio abissale o mi sbaglio?
Sei uno di quelli che non butta ma via nulla, vero ?Comunque alla colonna "favorito vincitore del Tour" del mio foglietto c'è scritto ancora Vingegaard.
Cosi' almeno parliamo di dati validi.
Spe non ho capito, in che sensoVisto che non sono pubblici, anzi li nascondono, ti tengo d'occhio per i messaggi futuri
Spe non ho capito, in che senso
Vediamo di cosa parlerai
di prendere un numero di per se' molto generico e ricamarci teorie attorno poi spacciate per definitive, sicure e inconfutabili..
A me è parso di vedere Vingegaard al massimo delle sue possibilità attuali con in scia Pogy che stava solo aspettando il momento di lasciarlo lì. Nemmeno per un secondo ho pensato che Jonas potesse andarsene. In pratica la situazione dello scorso anno a parti invertiteOggi è stato un lo al limite, fino a 4 km dall’arrivo non era scontata la vittoria di Pogacar. E ieri si sono inventati il bluff di yates che sembrava dovesse andare a vincere e invece ha fatto da testa di ponte per l’attaco di Pogacar
Dai adesso non esageriamo , non è la prima volta che qualcuno domina il Tour e vince delle classiche . Questo è probabilmente il suo anno migliore . Come in passato abbiamo avuto Pantani ora c'è Pogaçar. Pantani fu fermato e poi massacrato dal sistema e dai media altrimenti in quesgli anni avrebbe stravinto tutto . Poi alla fin fine cosa dovrebbe fare fermarsice aspettare chi non gli tiene la ruota ?Perchè qui parliamo di un Messi che para come il miglior Buffon e difende come il miglior Cannavaro...
A che prò vengono nascosti?Visto che non sono pubblici, anzi li nascondono, ti tengo d'occhio per i messaggi futuri