Non ci vedo alcuna attinenza.
Mi sembra che non vuoi capire o più probabilmente son io che non son capace a scrivere in italiano. Te lo sottolineo. Chi compra da uno sconosciuto e al buio è un fesso perchè se la rischia....ma è una sua libera scelta. E' sua facoltà e prudenza chiedere i dati, a fronte di un diniego nessuno lo costringe a comprare. Se lo fa, è sotto la sua responsabilità. Il mondo è dei furbi solo se ci sono i fessi. Sino a prova contraria, nella roulette russa, se parte il colpo, è colpa di chi ci gioca, non della pistola.
Segnala il difetto del regolamento agli admin, se ritengono che tu abbia ragione elimineranno il baco. Nel frattempo rimane che i feed negativi si danno per le scorrettezze vere, non perchè pinco palla non ci ha dato il nome. Per quello rimane valido il non comprare o lo scegliere di farlo, consapevoli che poi non si deve piangere sul latte versato, perchè qui di chiocce per sprovveduti non ce ne sono....come è scritto nel regolamento, seppur con termini meno "crudi".
E' comunque una buona occasione quella di sfruttare questi 3d per fare chiarezza.....del resto è da giorni che se ne parla del pignone 17, la posizione del compratore è stata ben sviscerata, quella del venditore ci è ignota, pertanto al limite il 3d lo si potrebbe chiudere, visto che da dire di strettamente attinente mi par rimasto ben poco. Oppure sfruttare il 3d appunto per chiarire alcune questioni, seppur non strettamente attinenti.
Condivido che un suo intervento, avrebbe potuto a lui in primis giovare....sempre che la ragione sia dalla sua parte.