Et voilà Colnago Emtreme P.

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Mamma mia quanto è brutta, ma come si fà a comperare una bici simile, il colore è orrendo e il sushi poi:wacko:.


Da quanto tempo pessiedi questa bici? come ti trovi? ed inoltre come la trovi in salite lunghe e dure?
Ti chiedo questo perchè tempo fa c'era chi diceva che in salita la trovano poco reattiva.
Io la possiedo ancora da poco tempo e non posso giudicarla ancora a fondo, però per quel poco che l'ho usata mi sembra:
FANTASTICAo-o
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Mamma mia quanto è brutta, ma come si fà a comperare una bici simile, il colore è orrendo e il sushi poi:wacko:.


Da quanto tempo pessiedi questa bici? come ti trovi? ed inoltre come la trovi in salite lunghe e dure?
Ti chiedo questo perchè tempo fa c'era chi diceva che in salita la trovano poco reattiva.
Io la possiedo ancora da poco tempo e non posso giudicarla ancora a fondo, però per quel poco che l'ho usata mi sembra:
FANTASTICAo-o

Io l'ho sentito dire a molte persone. Sara' un caso?
Non lo so, ma ho anche un amico che dopo 5 mesi ha venduto l' EP per un altro telaio perche' non si adattava (secondo lui) alle salite.
C'e' da dire che questo mio amico per 2 anni consecutivi e' stato Campione Siciliano di Cronoscalata con bici Cannondale, e quest'anno ha corso con la Colnago EP ma non ha vinto.