Et voilà Colnago Emtreme P.

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
mi pare che il topic stia prendendo una piega personale/polemica che non porta a nulla, non mi interessa di quali aziende si parla bene o male.
Se ritorniamo allo spirito originale del topic va bene, altrimenti si chiude.
 

capodanny

Pignone
17 Settembre 2007
179
0
Morro d'Oro (TE)
Visita sito
Non so come fai a dire ciò, è completamente DIVERSA
ti faccio l'elenco:
Telaio Sloping, tubazioni in carbonio ALTO MODULO (non so se sai cosa vuol dire), dimensioni over e stellare in interno tubi
è come se ti dicessi che la Shiffer è uguale alla tua morosa,
sono sempre due donne.:mrgreen:

Caro Obix, facendo riferimento al cancello che hai comprato, oggi uscita di 100km pianeggianti, all'andata ritmo blando 32-33km/h al ritorno botte da orbi:cassius:, tutti messi in fila iindiana a 40km/h, uno dei tanti fenomeni raccolti per strada, mi passa sorridento in modo poco amichevole, due pedalate ben assestate e mi sono portato alla sua ruota, poi in piedi sui pedali, gli ho rifatto la chioma,e qui che L'Ep dà il massimodi se stessa,più meni sui pedali,più lei parte, non lasci niente per strada, è un mostro di potenza.
 

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
Caro Obix, facendo riferimento al cancello che hai comprato, oggi uscita di 100km pianeggianti, all'andata ritmo blando 32-33km/h al ritorno botte da orbi:cassius:, tutti messi in fila iindiana a 40km/h, uno dei tanti fenomeni raccolti per strada, mi passa sorridento in modo poco amichevole, due pedalate ben assestate e mi sono portato alla sua ruota, poi in piedi sui pedali, gli ho rifatto la chioma,e qui che L'Ep dà il massimodi se stessa,più meni sui pedali,più lei parte, non lasci niente per strada, è un mostro di potenza.


Ma che Power usi?
Forse la Shell Vpower!
 
Hai bannato i miei interventi che parlavano di Colnago EP poichè erano OT, mentre voi parlate di Scott cinesi.
Mi sa tanto di abuso di potere:mrgreen:

Ormai.
Avete svaccato il topic.
Polemizzando.
Era un topic di presentazione di una bici, le disquisizioni tecniche le potevate scrivere sull'area Colnago, oppure ho torto? E visto che erano OT infelici, a mio giudizio, su un topic del genere; ho cancellato.
Vieni anche tu a fare il moderatore :mrgreen:


@Utah, dimmi su cosa dobbiamo metterci d'accordo. Nel frattempo tolte una bici seria :mrgreen:
Io per primo sto ancora aspettando che mi dicano che carbonio usano, una domanda ho fatto.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Caro Obix, facendo riferimento al cancello che hai comprato, oggi uscita di 100km pianeggianti, all'andata ritmo blando 32-33km/h al ritorno botte da orbi:cassius:, tutti messi in fila iindiana a 40km/h, uno dei tanti fenomeni raccolti per strada, mi passa sorridento in modo poco amichevole, due pedalate ben assestate e mi sono portato alla sua ruota, poi in piedi sui pedali, gli ho rifatto la chioma,e qui che L'Ep dà il massimodi se stessa,più meni sui pedali,più lei parte, non lasci niente per strada, è un mostro di potenza.


Allora il prox anno ti vedremo nei prof.?
O forse hai montato un motore desmo16?
o-o

Penso che quello che hai fatto oggi e' frutto delle tue gambe e non del telaio nuovo.
Rifarlo in gara quando i limiti sono piu' delineati e quando un fuorisella di un secondo ti mette le gambe ko. Li si vede se il telaio accompagna il tuo modo di pedalare.
 

capodanny

Pignone
17 Settembre 2007
179
0
Morro d'Oro (TE)
Visita sito
Allora il prox anno ti vedremo nei prof.?
O forse hai montato un motore desmo16?
o-o

Penso che quello che hai fatto oggi e' frutto delle tue gambe e non del telaio nuovo.
Rifarlo in gara quando i limiti sono piu' delineati e quando un fuorisella di un secondo ti mette le gambe ko. Li si vede se il telaio accompagna il tuo modo di pedalare.

Mica tanto nuovo, ci ho fatto 8000km e diverse gare in circuito, sò cosa vuol dire pedalare furisella e fuorisogliao-o