Et voilà Colnago Emtreme P.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Io l'ho sentito dire a molte persone. Sara' un caso?
Non lo so, ma ho anche un amico che dopo 5 mesi ha venduto l' EP per un altro telaio perche' non si adattava (secondo lui) alle salite.
C'e' da dire che questo mio amico per 2 anni consecutivi e' stato Campione Siciliano di Cronoscalata con bici Cannondale, e quest'anno ha corso con la Colnago EP ma non ha vinto.

Come dicevo oggi non ho ancora avuto il modo di testare la bici in salita e perciò non posso dare giudizio.
Ma una cosa posso dire; il nuovo modello EPS è l' evoluzione dell EP e si differenzia solo nel movimento dello sterzo.
Pensate davvero che il Signor Colnago abbia sbagliato telaio e PERSEVERI nello sbagliare? o-o
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Come dicevo oggi non ho ancora avuto il modo di testare la bici in salita e perciò non posso dare giudizio.
Ma una cosa posso dire; il nuovo modello EPS è l' evoluzione dell EP e si differenzia solo nel movimento dello sterzo.
Pensate davvero che il Signor Colnago abbia sbagliato telaio e PERSEVERI nello sbagliare? o-o

Giusto. Allora facci sapere. o-o
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
allora se ne vuoi sapere di più ti consiglio di comprarti enche tu un Colnago EP
cosi sarai tu che ci spieghi o-o

Bella risposta. Complimenti.
Allora te lo ripeto quello che mi hanno cancellato:
Un mio amico aveva il l'EP e mi ha confermato che in salita non ci si trovava bene rispetto al telaio che aveva prima, che era un Six13. Quindi l'ha venduto.
Quindi non c'e' bisogno di comprarlo. Gia so...quello che dovrei sapere.
Al limite ci potresti dire te se l'EPS ha qualcosa in piu' del modello precedente.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Bella risposta. Complimenti.
Allora te lo ripeto quello che mi hanno cancellato:
Un mio amico aveva il l'EP e mi ha confermato che in salita non ci si trovava bene rispetto al telaio che aveva prima, che era un Six13. Quindi l'ha venduto.
Quindi non c'e' bisogno di comprarlo. Gia so...quello che dovrei sapere.
Al limite ci potresti dire te se l'EPS ha qualcosa in piu' del modello precedente.

la mia domanda (deformazione professionale... concedimela! :mrgreen: ) è: pedalava con le stesse quote assetto sulle due bici?

E la considerazione comunque è che a parità di assetto possiamo NON avere la max performance su ogni bici, per le geometrie e altri motivi/situazioni/fattori.
So che adesso apro una seire di domande non indifferenti con questa considerazione, ma, come sempre, sono pronto a rispondere! o-o
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Bella risposta. Complimenti.
Allora te lo ripeto quello che mi hanno cancellato:
Un mio amico aveva il l'EP e mi ha confermato che in salita non ci si trovava bene rispetto al telaio che aveva prima, che era un Six13. Quindi l'ha venduto.
Quindi non c'e' bisogno di comprarlo. Gia so...quello che dovrei sapere.
Al limite ci potresti dire te se l'EPS ha qualcosa in piu' del modello precedente.
Il tono che ti poni mi sembra a dir poco sfottente!!!
e la mia risposta è di conseguenza alla tua.
Io prima avevo un six 13. Ciao ciao:mrgreen:
 
Quindi non c'e' bisogno di comprarlo. Gia so...quello che dovrei sapere.
Al limite ci potresti dire te se l'EPS ha qualcosa in piu' del modello precedente.

Io questo non lo capisco davvero.
Se io ti dico che il Klein va da urlo e poi ci monti sopra te e ti sembra un cesso?
Come fai a dare per scontato quello che dicono gli altri?
Se non ti piace la sua bici, di: non mi piace, che bisogno c'è di scrivere così sul topic di "presentazione" della bici di un utente non lo capisco e non lo condivido.
O sei come quello che non prova le mtb da 29" perchè tanto lo sa che vanno male?
Mah!? ;nonzo%