Evans cade e tu sei Andy. Che fai?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Evans cadeo fora e perde 2 minuti e tu sei Andy. Che fai?

• Votanti
    149

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Come da titolo. Potrebbe stare nei domandoni, ma riguarda questo Tour.

Siamo all'ultima tappa, la passerella di Parigi.
Cadel Evans fora o cade. Perde 2 minuti. Tu sei Andy Schleck. Che fai?

Ultima modifica:

pedalopiano

Pignone
17 Aprile 2006
191
0
Vigevano
Visita sito
Ho risposto a tutta per vincere....
A tutta no, però rimarrei in gruppo tranquillo, secondo me nello sport ci sta la fortuna e la sfortuna certo che sarebbe l'ennesima botta di sfiga per Cadel.
L'anno prossimo un giretto a Lourdes?

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Se il gruppo lo aspetta vado in fuga con cancellara e monfort che mi tagliano il vento e mi porto dietro pure mio fratello arrivo sulla linea del traguardo alscio vincere o cancellara o monfort e aspetto il gruppo con evans per far vedere che se volevo vincevo! :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Votato. A tutta per vincere. Sono un professionista, la sfortuna è parte della competizione. Poteva succedere a me. E' capitato a lui. Amen.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Lo aspetterei e riprenderei la gara insieme a lui questa è l'ultima tappa e non è etico attaccare in questo modo l'avversario diverso il discorso se non fosse l'ultima tappa oppure se fosse una corsa in linea

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.861
1.960
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ho risposto.ataccherei.
Se cadesse per colpa sua,tipo non aver visto una rotonda,o aver bevuto troppi flute di champagne per festeggiare,io attaccherei a tutta,poichè è caduto per colpa sua,è un pirla e se lo merita,ma se cadesse per colpa di un tifoso (magari di Andy),o per motivi indipendenti da lui,lo aspetterei,così come Contador ha fatto bene l'anno scorso a partire dato che il lussemburghese ha toppato per inesperienza con il cambio (o forse no,ma come poteva saperlo Alberto?),e così come Ullrich è stato onesto ad aspettare Armstrong ai tempi.

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
A tutta non si fanno prigionieri.
Non è un'uscita con gli amici o con la squadra, qui si giocano una possibile vittoria...sono professionisti, è il loro lavoro. o-o

però lo odierei perchè io sono per Cadel :mrgreen:

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Nella tappa dell'Alpe d'Huez Evans si è staccato da Contador e Andy Schleck per un guasto meccanico. Vi sembra che lo abbiano aspettato?

Classifica generale Winter Cup 2024