A mente fredda dico che lo aspetterei.
Ma lui farebbe lo stesso a parti invertite?
Ma lui farebbe lo stesso a parti invertite?
Come da titolo. Potrebbe stare nei domandoni, ma riguarda questo Tour.
Siamo all'ultima tappa, la passerella di Parigi.
Cadel Evans fora o cade. Perde 2 minuti. Tu sei Andy Schleck. Che fai?
Votato. A tutta per vincere. Sono un professionista, la sfortuna è parte della competizione. Poteva succedere a me. E' capitato a lui. Amen.
Sbagli due volte, primo perchè pur gareggiando di più in mtb, faccio molti più km su bitume e secondo perchè hai letto solo il primo post e non hai letto quanto ho già risposto ad un forumendolo che faceva la tua stessa obiezione. La mia non era una domanda tecnica.Andrè, si vede che frequenti più gli sterri del bitume!
Ma che domanda fai?
In quel caso, se anche la squadra della Leopard si mettesse a tirare a tutta, sono sicuro che nessuno darebbe loro un cambio, allungherebbero il gruppone e permetterebbero alla Bmc di rientrare (e magari qualche altra squadra aiuterebbe la Bmc, visto che da quando Cancellara ha fermato la corsa lo scorso anno, ha più di un antipatia in gruppo).
Quindi immagina che magari succeda a 3 km dal traguardo che Andy, anche andando da solo manterrebbe quei due minuti necessari a vincere il Tour. Tu che faresti? Aspetteresti o no?E' un gioco. Partecipa al gioco. Non stiamo parlando di come farlo rientrare. Stiamo dicendo che tu sei Andy Schleck e hai la vittoria in mano.
così rientra con le ammiraglie