Evans cade e tu sei Andy. Che fai?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Evans cadeo fora e perde 2 minuti e tu sei Andy. Che fai?

• Votanti
    149

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
se fossi andy...non aspetto e vinco il tour

anche perchè su contador mi sembra che l'australiano abbia guadagnato giusto un paio di minuti per una caduta la prima settimana

distacco che ha sicuramente influito sulla corsa sia della spagnolo che di cadel

in sostanza molto probabilmente senza caduta saremo qui a festeggiare un altro vincitore...anzi...il solito vincitore

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.221
3.051
Visita sito
Ecco, io la vedo così, come se ci fossero due Schleck:

- Il primo Schleck, al limite del buonismo e dell'altruismo, oltreché compassionevole e misericordioso, per prima cosa cadrebbe anche lui, poi dopo essersi flagellato usando un raggio in carbonio strappato a morsi dalla propria ruota, ripartirebbe e, dopo aver tolto la sella, si farebbe tutta l'Alpe d'Huez in piedi sui pedali.

- Il secondo Schleck, più bastardo, anzi bastardo dentro, visto Evans a terra, scenderebbe subito dalla bici, per salire subito al volante di una macchina della giuria. Con essa passerebbe più volte sopra la bici di Evans fino a ridurla ad un rottame, e per star sicuro bucherebbe le gomme all'ammiraglia con le bici di scorta: insomma, quando si vuol vincere è meglio farlo alla grande e lasciare il segno

:mrgreen: :))): :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
53
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
In altre tappe, avrei risposto "vado a tutta".
Ma all'ultima tappa "passerella" NO.
Sarebbe una vittoria da sfigati.
Dico questo per quanto riguarda questo Tour, con il distacco che c'era in questo Tour tra Evans e Schleck. Ci fossero stati 3" di differenza, lo potrei capire.

S

sdg71

Guest
Come da titolo. Potrebbe stare nei domandoni, ma riguarda questo Tour.

Siamo all'ultima tappa, la passerella di Parigi.
Cadel Evans fora o cade. Perde 2 minuti. Tu sei Andy Schleck. Che fai?

Quello che ho fatto quando gli si è bloccata la ruota posteriore 2 o3 tappe prima....

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
Eticamente parlando sarebbe da attendere il suo rientro!!
Pero' a quei livelli e con tutti gli eurelli che girano tra sponsor, premi ecc...
sei un dipendente pagato dalla squadra e devi fare quello che dice il capo quindi ...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.649
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Cerco di fare velocemente il bilancio sfortuna di entrambi durante il Tour..siamo all'ultima tappa e se entrambi non abbiamo nulla da recriminare o maledire, lo aspetto e lo lascio vincere. Se lo sport non fa questo non parliamo più di gesti sportivi, ma di gesti onorevoli od altro.

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Attendo il rientro. Se ha difficoltà, mi fermo e rientriamo insieme, comunque non mi avvantaggio e sarei contento se gli altri si comportassero nello stesso modo nei miei confronti.
E' un lavoro sia se si vince, sia se si arriva secondi o ultimi.
Lo sport è lealtà.

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Non so cosa farei se fossi Shleck e non so come reagirei se fossi Cadel ma conoscendomi , se mi facessero un tiro così all'ultima tappa lo aspetterei al varco e gli farei una cravatta con la bici....:mrgreen:

Un salutone Ermes

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Andrè, si vede che frequenti più gli sterri del bitume!
Ma che domanda fai?
In quel caso, se anche la squadra della Leopard si mettesse a tirare a tutta, sono sicuro che nessuno darebbe loro un cambio, allungherebbero il gruppone e permetterebbero alla Bmc di rientrare (e magari qualche altra squadra aiuterebbe la Bmc, visto che da quando Cancellara ha fermato la corsa lo scorso anno, ha più di un antipatia in gruppo).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Andrè, si vede che frequenti più gli sterri del bitume!
Ma che domanda fai?
In quel caso, se anche la squadra della Leopard si mettesse a tirare a tutta, sono sicuro che nessuno darebbe loro un cambio, allungherebbero il gruppone e permetterebbero alla Bmc di rientrare (e magari qualche altra squadra aiuterebbe la Bmc, visto che da quando Cancellara ha fermato la corsa lo scorso anno, ha più di un antipatia in gruppo).
Sbagli due volte, primo perchè pur gareggiando di più in mtb, faccio molti più km su bitume e secondo perchè hai letto solo il primo post e non hai letto quanto ho già risposto ad un forumendolo che faceva la tua stessa obiezione. La mia non era una domanda tecnica.
Ti riporto quanto già detto ;-)
E' un gioco. Partecipa al gioco. ;-) Non stiamo parlando di come farlo rientrare. Stiamo dicendo che tu sei Andy Schleck e hai la vittoria in mano.
Quindi immagina che magari succeda a 3 km dal traguardo che Andy, anche andando da solo manterrebbe quei due minuti necessari a vincere il Tour. Tu che faresti? Aspetteresti o no?

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
così rientra con le ammiraglie

prendere la scia delle ammiraglie se non sbaglio al Tour e Giro è vietato, in questo Tour quando Contador ha cambiato bici, ed era uscito dal gruppo l'Euskaltel l'aveva aiutato per qualche centinaio di metri e subito la televisione gli ha inquadrati, l'ammiraglia ha accellerato e Contador è dovuto rientrare senza scia delle macchineo-o

Classifica generale Winter Cup 2024