me ne andrei dritto dritto al traguardo,le cadute fanno parte del ciclismo :)
Io metterei la squadra a tirare davanti, così non riesce a rientrare in gruppo
Mi fermo e corro a giocare al SuperEnalotto ....
E' chiaramente la mia giornata !!!
Però i gesti eroici e generosi vengono ricordati per anni, con rispetto e commozione, mentre i gesti puramente opportunistici vengono sempre stigmatizzati negativamente. Chi non ha visto l'immagine di Bartali che passa la borraccia a Coppi. Sono anche queste le cose che fanno grande e amare il ciclismo, quando ci imbattiamo in uomini veri. Quello che ha fatto Evans nelle ultime tre tappe è straordinario.
Votato. A tutta per vincere. Sono un professionista, la sfortuna è parte della competizione. Poteva succedere a me. E' capitato a lui. Amen.
Però i gesti eroici e generosi vengono ricordati per anni, con rispetto e commozione, mentre i gesti puramente opportunistici vengono sempre stigmatizzati negativamente. Chi non ha visto l'immagine di Bartali che passa la borraccia a Coppi. Sono anche queste le cose che fanno grande e amare il ciclismo, quando ci imbattiamo in uomini veri. Quello che ha fatto Evans nelle ultime tre tappe è straordinario.
lo aspetterei, tanto poi rientrerebbe lo stesso e a me rimarrebbe la figura del fesso