Evans cade e tu sei Andy. Che fai?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Evans cadeo fora e perde 2 minuti e tu sei Andy. Che fai?

• Votanti
    149

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
Sbagli due volte, primo perchè pur gareggiando di più in mtb, faccio molti più km su bitume e secondo perchè hai letto solo il primo post e non hai letto quanto ho già risposto ad un forumendolo che faceva la tua stessa obiezione. La mia non era una domanda tecnica.
Ti riporto quanto già detto ;-)

Quindi immagina che magari succeda a 3 km dal traguardo che Andy, anche andando da solo manterrebbe quei due minuti necessari a vincere il Tour. Tu che faresti? Aspetteresti o no?
scusa ma qui ci sta.... attacca attacca che tanto ai meno 3km dall'arrivo essendo arrivo in pianura mi neutralizzano i distacchi.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
doppiamente figura da pirla:-x:-x:-x

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io al posto di A.Schleck di certo non attaccherei, ma nemmeno mi fermerei ad aspettarlo. Insomma resterei buono buono in gruppo, attendendo gli eventi, per i seguenti motivi:
1. chi mi dice che poi sono 2 i minuti che Evans perderà? Potrebbero essere anche di più....
2. Se mi fermo il 3° (questo magari no, è il fratello), ma magari il 4° potrebbe attaccarmi per fregarmi ilo podio.
Attaccare Evans insomma proprio no, vincere approfittando della caduta darebbe poi vita ad una campagna di distruzione del mio personaggio di sportivo a livello mondiale, il che sarebbe molto peggio che non vincere il Tour.
Però nemmeno fare da baby sitter.....

poiana

Pignone
11 Dicembre 2010
188
18
47
bergamo
Visita sito
Bici
trek emend slr disc
continuo come se non fosse successo nulla..... poco euforico ...più avanti potrebbe succedere anche a me.... nessun buonismo.... nella storia resterà comunque chi il tour lo vince...!!!

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
A tutta per vincere il Tour.
Però voglio aggiungere una cosa : in uno scenario come questo, la corsa diventerebbe una specie di cronometro a squadre con la mia squadra(Leopard) che si mette a tirare per aumentare o mantenere quanto meno il vantaggio su Evans, e la BMC di Evans che tenta di recuperare.Non so quanti alleati potrebbe trovare Evans in quelle condizioni, di certo il gruppo non lascerebbe andare gente come Cancellara, Monfort e Schleck, al massimo si metterebbe comodo e lasciare lavorare una sola squadra.
Sarebbe una tappa con due facce molto diverse : spettacolare se Evans mantenesse la maglia gialla, e molto ma molto amara se Schleck dovesse strappargliela.

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Lo aspetto sperando che si comporti con lealtà, ovvero che decida volutamente di rimanere indietro.

Ricordate la storia del bullone del Bob di Monti alle olimpiadi?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Vado di fianco a Cancellara e gli dico "Oh Fabian....mettiti davanti a tirare come un demonio....poi diciamo a tutti che io ti avevo chiesto più volte di non farlo ma tu hai deciso di non ascoltarmi....."

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mi fermo, torno indietro per accertarmi se non si sia fatto male, gli do una mano per sistemare la bici; se fosse necessario gli cedo la mia e lo spingo per fargli acquistare velocità :-x
Scherzi a parte, penso che lo aspetterei. A me è simpatico Ullrich proprio perchè attese Lance Armstrong caduto. Un signore! Che poi la "signorilità" non vada troppo d'accordo con il risultato é un altro discorso

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
486
14
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
non andrei a tutta proprio. resto nel gruppo dove sono e proseguo. La sfortuna fa parte di tutti gli sport... Se poi riesce a rientrare ce la giochiamo... altrimenti gli strigo la mano a fine gara.

gibass

Novellino
1 Giugno 2010
57
0
Cavaion V.se
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
A volte noi ciclisti non ci fermiamo nemmeno durante il giro domenicale se il nostro compagno fora, figuriamoci in gara.
Quanti si fermano durante una granfondo a soccorrere qualcuno in difficoltà?
Perciò ho votato la prima opzione.

Classifica generale Winter Cup 2024