Extralite E-Bones QRC

tremor

Pedivella
25 Aprile 2004
479
3
Visita sito
a questo punto manca il tuo test-verità!!!
aspettiamo!!!

Guarda, ad essere sincero ho portato a casa la guarnitura ma non ho ancora una bike su cui montarla...o meglio, ce l'ho ma non è abbastanza prestigiosa, per cui la monterò appena trovo un telaio che mi garba!!!

Per la cronaca però ho provato la guarnitura su una Ghisallo allestita in extralite a scopo test prodotti, per una ventina di km nelle colline dei dintorni di San Colombano, Terme di Miradolo.

A livello di sensazioni devo dire che la cosa che più mi ha colpito in assoluto è stata la fluidità/scorrevolezza...la guarnitura accelera che è un piacere!!!!

A livello di rigidità e di cambiata mi è sembrata sullo stesso livello di prodotti tipo Dura-ace e Record, c'è da dire che non sono molto potente per cui questo è relativo alle mie possibilità!

Dimenticavo...sulla bike c'erano montate anche un nuovo prototipo di ruote...paura!!!

fonzarelli

Pignone
30 Aprile 2007
192
0
Firenze
Visita sito

il famoso detto "chi ha il pane non ha i denti....ecc ecc"....se non sai cosa farne spedisci pure a firenze,la recensisco io!!!!!!
:eek:

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
38
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Per la cronaca però ho provato la guarnitura su una Ghisallo allestita in extralite a scopo test prodotti....

Dimenticavo...sulla bike c'erano montate anche un nuovo prototipo di ruote...paura!!!

certo che potevi farci sbavare con qualche foto di quella fortunatissima GHISALLO

DAI... foto foto foto foto foto

tremor

Pedivella
25 Aprile 2004
479
3
Visita sito
Comunque per chi vuole vedere la guarnitura dal vivo, giovedì e venerdì di sicuro la trovate esposta al pad. 7 Stand E29 e da venerdì a domenica ci trovate pure me!!!

tremor

Pedivella
25 Aprile 2004
479
3
Visita sito
tremor.....io l'ho già ordinata a Sergio.......

Dai che ho un angolino in vetrina che aspetta solo la E-bones.....sollecita!! :eek:

Yes, farò presente...a saperlo ero in giro oggi in fiera con lui... comunque nei prossimi giorni continuerà con le consegne, bisogna accoppiare pedivelle e perni giusti, quando ce ne sono tante viene facile, ma il primo lotto di produzione è stato limitato..

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
puoi consultare il sito extralite dove sono riportati i prezzi....bisogna poi aggiungere il prezzo delle corone che sono a parte (sempre che si vogliano le extralite che io consiglio)

p.s. parlando di corone è arrivata la 42 nera mtb!
Bene per la 42 appena posso, io o amici, passo per ritirarla.
Ho gia` visto i prezzi dal sito ma chiedevo a te se, forse, puoi fare meglio.

Due Ruote

Novellino
13 Novembre 2007
1
0
Visita sito

Concordo è veramente bella e curata in ogni dettaglio e il prezzo non è elevato in rapporto alla qualità e alle lavorazioni... poi il MADE IN ITALY val sempre la pena pagarlo qualche euro in più.

QUANDO LA VEDO PENSO PROPRIO DI COMPRARLA E SOSTITUIRLA ALLA MIA questo natale...

Intanto funziona quanto è bella?

Ho una FSA che si allentava lato sx e mi sembra che anche questa abbia lo stesso sistema di bloccaggio!?!? Il problema l'ho risolto solo con del gran frena-filetti che però non amo, preferisco le soluzioni meccaniche..... Anche qui serve?

La regolazione dei cuscinetti è un accorgimento togo ma essendo stato scottato dalla FSA ho paura......come fa a non svitarsi e/o allentarsi?

Mi rassicura molto invece che hanno fatto un FEM + TEST . Complimenti "extralite" non sono sicuramente le solite immagini a colori pubblicitarie, come anche tu puoi confermare avendo fatto la tesi con loro.

PS. BELLO IL FORUM ORGANIZZATO MOLTO BENE. COMPLIEMENTI A TUTTI QUELLI CHE CI PARTECIPANO.

Classifica generale Winter Cup 2024