Ops... volevo fare un complimento eh!!!Meno male che @daybyday non è romano, altrimenti non credo sarebbe contento di questo commento
Tg 52 0 54 weight ?Dopo BMC, amore durato per svariati anni, ho scelto di passare a Factor... il risultato finale non è male ed ora la prova su strada...
56... sono quello alto a sinistra... hahahaTg 52 0 54 weight ?
cavallo e altezza per curiosità?56... sono quello alto a sinistra... hahaha
Altezza 181 e cavallo 89... la 54 era molto al limite per me, trall'altro sconsigliata dal bio... provenivo da una 54 BMC con 3 com di spessori oltre al coperchio di chiusura... sono stato molto combattuto se prendere o meno quella di taglia inferiore, ma anche il rivenditore me l'ha sconsigliata... a vista appare molto ben proporzionata nelle geometrie con un fuorisella giusto ed esteticamente piacevole... in zona sterzo volendo si potrebbe scendere di un cm. ed andare a battuta...
Altezza 181 e cavallo 89... la 54 era molto al limite per me, trall'altro sconsigliata dal bio... provenivo da una 54 BMC con 3 com di spessori oltre al coperchio di chiusura... sono stato molto combattuto se prendere o meno quella di taglia inferiore, ma anche il rivenditore me l'ha sconsigliata... a vista appare molto ben proporzionata nelle geometrie con un fuorisella giusto ed esteticamente piacevole... in zona sterzo volendo si potrebbe scendere di un cm. ed andare a battuta...
L’ideale sarebbe stato con offset 1,5 ma purtroppo non lo fanno, forse più in là seguendo l’esempio in casa Cervélo... in ogni caso quello zero non avrebbe fatto per me... secondo il bio che mi ha fatto la schedaSono qualche centimetro più alto ma stesso tuo cavallo e pedalo su una 56, unica cosa avrei preso reggisella zero offset nel tuo caso.
Non male dici........Dopo BMC, amore durato per svariati anni, ho scelto di passare a Factor... il risultato finale non è male ed ora la prova su strada...
L’ideale sarebbe stato con offset 1,5 ma purtroppo non lo fanno, forse più in là seguendo l’esempio in casa Cervélo... in ogni caso quello zero non avrebbe fatto per me... secondo il bio che mi ha fatto la scheda
Il reggisella di serie é l'unica cosa che non mi piace non si possono montare selle con carro in carbonio 7x10 come le bontragerLo produce Darimo e tiri giù un etto di peso rispetto all'originale Black Inc.
Il reggisella di serie é l'unica cosa che non mi piace non si possono montare selle con carro in carbonio 7x10 come le bontrager
Factor fa anche il reggisella con 0 offsetHanno presentato la nuova piega integrata che si vedeva montata su alcune bici dei professionisti da ormai lo scorso Tour.
Seguono un po' il trend attuale con un flare maggiore e la posizione superiore più stretta per favorire l'aerodinamica. Peccato per gli 80 g (stando a quanto dichiarato sul sito) di peso in più rispetto alla "vecchia" piega.
Ciao a tutti,
ho ordinato una Factor Ostro Vam ad inizio dicembre con consegna promessa a inizio febbraio.
Purtroppo ancora non è arrivata, anche a voi è capitato un ritardo simile?
Ciao e grazie.