Da Sport Bike di Cesenatico, è un continuo rimandare, secondo me non ne hanno una idea di quando la consegneranno.Da chi hai ordinato? Io da Morotti ed e' arrivata in 3-4 settimane (Ostro Gravel pero')
Da Sport Bike di Cesenatico, è un continuo rimandare, secondo me non ne hanno una idea di quando la consegneranno.Da chi hai ordinato? Io da Morotti ed e' arrivata in 3-4 settimane (Ostro Gravel pero')
Ordinata a Maggio dell'anno scorso, doveva arrivare i primi di Luglio, poi i primi di Settembre e alla fine mi è arrivata a Ottobre.Ciao a tutti,
ho ordinato una Factor Ostro Vam ad inizio dicembre con consegna promessa a inizio febbraio.
Purtroppo ancora non è arrivata, anche a voi è capitato un ritardo simile?
Ciao e grazie.
Come non detto, è arrivata venerdì, in settimana me la montano.
Ah questo non ne ho proprio idea, quando la ritiro faccio le foto e così guardiamo assieme quale piega è stata montata.Monta la nuova piega integrata?
Mi è stato detto che se si ordina a parte non danno disponibilità prima di 3-4 mesi ma forse sulle biciclette complete il discorso cambia.
Ah questo non ne ho proprio idea, quando la ritiro faccio le foto e così guardiamo assieme quale piega è stata montata.
Da cosa differiscono le due pieghe?
Grazie e ciao.
Secondo me 54, visto che il Reach non è troppo lungo su queste taglie.Per 176cm di altezza con un cavallo di 82.3 h.sella 73 forse era meglio una 52 di una 54?
In buona sostanza se fisicamente sono una chiavica e mi piego poco meglio la 54?Secondo me 54, visto che il Reach non è troppo lungo su queste taglie.
Potrebbe andarti bene anche un 52, ma diventerebbe una posizione piu' reacing. Un Pro probabilmente con quelle misure sceglie un 52...
Mah la 52 la vedo cortaPer 176cm di altezza con un cavallo di 82.3 h.sella 73 forse era meglio una 52 di una 54?
Si dal mio punto di vista si.In buona sostanza se fisicamente sono una chiavica e mi piego poco meglio la 54?
L'attacco proporzionato diciamo che é 110?Si dal mio punto di vista si.
Questo non te lo so dire, meglio ti faccia consigliare da chi ti mette in Bici...L'attacco proporzionato diciamo che é 110?
Io per un colore standard (Chrome) 4 mesi esatti, ordinata il 7 dicembre 2022 e ritirata il 7 aprile 2023.Bellissima la colorazione Chameleon! Sapete quali sono i tempi di attesa per una bici completa?
Salve, non riesco più a regolare il fuoribolla della sella, credo che le boccole si siano incollate, ho provato a forzare anche con lo svitol ma niente non si muove nulla. A qualcuno di voi è capitato... Si tratta del reggisella specifico per Bici Ostro Vam. Grazie
Grazie per la dritta, se ho capito bene devo battere con un martello di gomma internamente al foro fino a fare uscire la boccola e poi ripetere l’operazione dal lato opposto. Giusto? nel caso un cacciavite potrebbe rovinare?Batti fuori dal lato opposto le 2 boccole passando dal foro interno.