Caspita, Ti hanno fatto un "prezzaccio", complimenti!!!
Caspita, Ti hanno fatto un "prezzaccio", complimenti!!!
ciao, prova a farti fare un preventivo direttamente sul sito ufficiale e poi provi magari a contrattare un po' il prezzo.Ciao, quindi è possibile riceverla solo tramite Beltrami? Colorazioni ecc come si fa?
Non ho provato la Ostro Vam, che ho solo visto in fase di assemblaggio e/o esposta, quindi non so darti opinioni sulla guida. Possiedo però una One disc e (vale anche per la Ostro) a parità di costo sono molto più curate nei dettagli rispetto ai competitor.Rispolvero la discussione, mi sono innamorato della Ostro VAM, qualcuno che la possiede impressioni di guida?, so che è un marchio poco noto all'inizio sembrava un marchio molto caro ma confrontandolo ad oggi con altri marchi, mi sembra qualità prezzo migliore di molti, e si caro ma monta tutta roba di ottima qualità
Grazie, il titolare del negozio dove vado ha la o2 vam, me la faro prestare per un giretto giusto per avere 2 sensazioni in più, anche perchè ho visto come geometrie all'incirca tutte e 3 hanno stesse misure.Non ho provato la Ostro Vam, che ho solo visto in fase di assemblaggio e/o esposta, quindi non so darti opinioni sulla guida. Possiedo però una One disc e (vale anche per la Ostro) a parità di costo sono molto più curate nei dettagli rispetto ai competitor.
Non possono vendere i volumi di altri marchi semplicemente perché lavorano solo sui top di gamma ( fondamentalmente fanno tre telai tutti al top ma con destinazioni d’uso diverse-aero-salita e la ostro che sta a metà tra le due)
per curiosità quanto pesa? è stupenda...
Grazie ! Completa di pedali Garmin Rally con misuratore potenza e 2 portaborraccia kg 6.92per curiosità quanto pesa? è stupenda...
ciao posso sapere gentilmente il peso? bellissima complimentiEcco qui la nuova arrivata! Solo più da pedalare, bici poco conosciuta ma fantastica!
Cosi appena tirata via dal negozio con pedali ultegra 7.7, non proprio leggerissima ma contando le ruote da 28 non proprio peso piuma, mettendo ruote un po più leggere con dei 25, sella carbonio penso riesco ad arrivare a 7.2-7,3, poi cmq l'ulterga a 12v non e neanche leggerissimo luiciao posso sapere gentilmente il peso? bellissima complimenti
Bellissima! Complimenti!Ecco qui la nuova arrivata! Solo più da pedalare, bici poco conosciuta ma fantastica!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?