Domanda… ma fino a che % di ftp si sta in z2?
Al di la di rpe basso e test parlato?
Al di la di rpe basso e test parlato?
Eh potevi dirlo prima, avrei evitato di darti cambi e finire in Z3Gli allenamenti migliori di z2 pura li ho fatti in solitaria( o con succhiaruote ben addestrato che non da i cambi) ovviamente diventa più impegnativo
Beh tutto sommato non è andata naleEh potevi dirlo prima, avrei evitato di darti cambi e finire in Z3
Tu in Z2 bassa davanti, io in Z2 alta a ruota e siamo al top (sempre senza aver montato le ruote di scorta con i Cinturato in quel caso, come appurato, sono in Z3 anche a ruota)
Poi vabbè se capita lo scalmanato come ieri mi tocca dare i cambi fuori soglia
Il problema è proprio questo. In z2 puoi solo uscire solo, a meno che non sia proprio un bel gruppo affiatato che persegua i medesimi fini.Gli allenamenti migliori di z2 pura li ho fatti in solitaria( o con succhiaruote ben addestrato che non da i cambi) ovviamente diventa più impegnativo
In due/tre si va via bene se il gruppetto é pacifico e ben addestrato, di più imho passerei già troppo tempo a ruota
Pienamente d'accordoIl problema è proprio questo. In z2 puoi solo uscire solo, a meno che non sia proprio un bel gruppo affiatato che persegua i medesimi fini.
In un gruppone male assortito proprio non ci si può stare, perchè si passa da Z1 o proprio potenza 0W a sparate a Z5,Z6.
Proprio lo odio e mi sembra un allenamento decisamente inconcludente.
è la cosa che mi pesa di più del seguire un programma di allenamento, purtroppo le uscite insieme ad altre persone non sono semplici da incastrare, a prescindere dal livello, se devi fare certi lavori devi scegliere anche il percorso giusto, insomma è un insieme di coseIl problema è proprio questo. In z2 puoi solo uscire solo, a meno che non sia proprio un bel gruppo affiatato che persegua i medesimi fini.
In un gruppone male assortito proprio non ci si può stare, perchè si passa da Z1 o proprio potenza 0W a sparate a Z5,Z6.
Proprio lo odio e mi sembra un allenamento decisamente inconcludente.
Ho seguito attentamente il video, chiaro.Direi decisamente peggio la seconda( se sono di una durata non ridicola) sia perché é un carico totalmente diverso da quello voluto sia perché come spiegava anche San Millan in questo video() e altrove dopo sparate ad alta intensità il fisico non torna a lavorare immediatamente come dovrebbe in un allenamento di fondo ma resta a lungo "destabilizzato"
Eh ma siamo sfasati come sulle zone di potenza, nella mia scala gerarchica il tuo "ignorante" diventa "suicida"Capita a tutti il gdl troppo ignorante
E' già buono che non diventi "a regà...gruppetto?"il tuo "ignorante" diventa "suicida"
Eh ma siamo sfasati come sulle zone di potenza, nella mia scala gerarchica il tuo "ignorante" diventa "suicida"
citando chi tirava quella volta:E' già buono che non diventi "a regà...gruppetto?"
severo ma giustoRisposta "cosa vi chiamo a fare che non andate un c@zzo"
Intervals.icuè Garmin Connect ? come hai fatto a mettere anche la sweet spot? A me indica da Z1 a Z7 (sul PC)
grazie
Vedi l'allegato 472646
Mi sarei messo davanti e avrei sganciato una confezione di puntine da disegno :)severo ma giusto
sarebbe comunque importunarlo sul luogo di lavoroMi sarei messo davanti e avrei sganciato una confezione di puntine da disegno :)
e c'era anche in alto nel link..Intervals.icu
Non è che perché si sta lavorando allora va bene essere arroganti :)sarebbe comunque importunarlo sul luogo di lavoro
per quanto mi riguarda non ci penso nemmeno a fare una salita a tutta in questo periodo, anche psicologicamente ho bisogno di uno stacco, se poi gli obiettivi sono in primavera non è ancora il momento di fare intensità che ti fa arrivare al picco di forma velocemente, parere mio... vedo tanta gente che già fa z5Ho seguito attentamente il video, chiaro.
Ma lontano dagli obiettivi di primavera/estate, ha senso in questo periodo fare solo uscite da Z2, oppure è meglio, come sembra suggerire l'esperto, anche concedersi una uscita a settimana con il gruppo ad andature molto variabili, con anche qualche salita a tutta?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?