Anche io avevo pagato a questo indirizzo le prime tre volteIo ho questo per i pagamenti
mae@farsports.cn
Anche io avevo pagato a questo indirizzo le prime tre volteIo ho questo per i pagamenti
mae@farsports.cn
Interessantecomunque alla fine ho fatto il pagamento al vecchio indirizzo paypal, ordinate con i nuovi cerchi fsl (credo 2025) con mozzi dt 240 raggi carbonio titanio e profilo differenziato 40/50mm...canale interno 24mm
Sul sito non le trovo, io ho chiesto direttamente a Tom (il venditore con cui ho sempre parlato) e le ho “customizzate” un po’ perché volevo assolutamente i mozzi dt 240 “standard” e quindi con i raggi in carbonio/titanio, non quelli che propongono loro sul sito che sono sempre dt ma dedicati ai loro raggi full carbonio.Interessante
Gireresti il link dal sito della ruota che hai ordinato?
Tra l’altro mi sono appena accorto che l’hanno modificato,con traduzioni streuse…..ma già è qualcosa.
Certo,anch’io due treni ed entrambi con dtswiss 240.Sul sito non le trovo, io ho chiesto direttamente a Tom (il venditore con cui ho sempre parlato) e le ho “customizzate” un po’ perché volevo assolutamente i mozzi dt 240 “standard” e quindi con i raggi in carbonio/titanio, non quelli che propongono loro sul sito che sono sempre dt ma dedicati ai loro raggi full carbonio.
Quali saponiSono così, rispetto ai saponi sono più leggeri. Coppia di ruote con dt240 canale chiuso 24 mm interno e altezza 40 ant 50 post, peso 1220gr
saranno quelli di marsiglia o i palmolive?Quali saponi??
E lo sapevano pure ti riferissi ai Sapim…Ops correttore…era Sapim