Farsport, un nome una garanzia

lele#39

Pignone
3 Dicembre 2014
189
72
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
comunque alla fine ho fatto il pagamento al vecchio indirizzo paypal, ordinate con i nuovi cerchi fsl (credo 2025) con mozzi dt 240 raggi carbonio titanio e profilo differenziato 40/50mm...canale interno 24mm

• Mi piace
Reactions: bach7

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.614
4.730
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
comunque alla fine ho fatto il pagamento al vecchio indirizzo paypal, ordinate con i nuovi cerchi fsl (credo 2025) con mozzi dt 240 raggi carbonio titanio e profilo differenziato 40/50mm...canale interno 24mm
Interessante
Gireresti il link dal sito della ruota che hai ordinato?
Tra l’altro mi sono appena accorto che l’hanno modificato,con traduzioni streuse…..ma già è qualcosa.

Ultima modifica:

lele#39

Pignone
3 Dicembre 2014
189
72
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
Interessante
Gireresti il link dal sito della ruota che hai ordinato?
Tra l’altro mi sono appena accorto che l’hanno modificato,con traduzioni streuse…..ma già è qualcosa.
Sul sito non le trovo, io ho chiesto direttamente a Tom (il venditore con cui ho sempre parlato) e le ho “customizzate” un po’ perché volevo assolutamente i mozzi dt 240 “standard” e quindi con i raggi in carbonio/titanio, non quelli che propongono loro sul sito che sono sempre dt ma dedicati ai loro raggi full carbonio.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.614
4.730
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Sul sito non le trovo, io ho chiesto direttamente a Tom (il venditore con cui ho sempre parlato) e le ho “customizzate” un po’ perché volevo assolutamente i mozzi dt 240 “standard” e quindi con i raggi in carbonio/titanio, non quelli che propongono loro sul sito che sono sempre dt ma dedicati ai loro raggi full carbonio.
Certo,anch’io due treni ed entrambi con dtswiss 240.
Ero curioso di vedere questi raggi titanio/carbonio e i cerchi fsl

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024