Farsport, un nome una garanzia

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.848
1.523
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Davvero, hai un segno del genere?
E' all'interno del cerchio posteriore. Oltretutto il cerchio anche dopo aver tirato i raggi oscilla parecchio. Sembra un problema di costruzione. E' stato il mio primo e ultimo acquisto Farsport. E avevo tutte le piu' buone intezioni verso Farsport. Nessun pregiudizio, anzi.

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.848
1.523
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Non ho visto niente, tu hai detto che avevi una macchietta uguale alla mia , e questa non può essere la causa del cerchio storto.
Si', come dicevo c'è una imperfezione simile all'interno del canale. E IN PIU' una leggera "botta" sempre all'interno del canale. E la ruota oscilla anche dopo aver fatto regolare la tensione dei raggi a 2 meccanici.

Mi spiego meglio. Io non ne capisco molto (di ruote, tecnica etc). Per 6-7 mesi ho usato le ruote cosi com'erano. E devo dire che non mi hanno mai dato problemi. Onestamente non è che avverta molto l'oscillazione della ruota posteriore (anche se i 2 meccanici dicono che loro starebbero attenti ad usare ruote con un chiaro difetto di costruzione al canale interno del cerchio...). Dopo l'inverno, ed era passato piu' di un anno dall'acquisto ho contattato Farsport (penso si chiamasse Emma il mio contatto) il quale mi ha semplicemente continuato a chiedere di regolare la tensione dei raggi che secondo loro il problema è quello (non si sono mai offerti di cambiarmi il cerchio). Forse avrei dovuto insistere di piu con loro per trovare una soluzione, ma non l'ho fatto visto che comunque faccio girare 3 coppie di ruote e era piu' il tempo che passavo a scambiare email con loro che altro

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024