Questo appunto. E’ un difetto solo estetico che non avresti comprando un set di marca nota che costa molto di piu. Ma spenedendo meno anche il controllo di qualita non sarà approfondito.Quali compromessi ??
Questo appunto. E’ un difetto solo estetico che non avresti comprando un set di marca nota che costa molto di piu. Ma spenedendo meno anche il controllo di qualita non sarà approfondito.Quali compromessi ??
E tu sei convinto di questo ?Questo appunto. E’ un difetto solo estetico che non avresti comprando un set di marca nota che costa molto di piu. Ma spenedendo meno anche il controllo di qualita non sarà approfondito.
E invece le ruote da 2-3000 od anche 6000 € non hanno mai difetti?Si, le tue ruote sono la prova.
Puoi fartela sempre cambiare.E invece le ruote da 2-3000 od anche 6000 € non hanno mai difetti?
Se lo avessi saputo......
E' all'interno del cerchio posteriore. Oltretutto il cerchio anche dopo aver tirato i raggi oscilla parecchio. Sembra un problema di costruzione. E' stato il mio primo e ultimo acquisto Farsport. E avevo tutte le piu' buone intezioni verso Farsport. Nessun pregiudizio, anzi.Davvero, hai un segno del genere?
Puoi mandare una fotoE' all'interno del cerchio posteriore. Oltretutto il cerchio anche dopo aver tirato i raggi oscilla parecchio. Sembra un problema di costruzione. E' stato il mio primo e ultimo acquisto Farsport. E avevo tutte le piu' buone intezioni verso Farsport. Nessun pregiudizio, anzi.
Quando cambio tubeless magariPuoi mandare una foto
Ahh...ma è all'interno del canale .Quando cambio tubeless magari
se il cerchio è storto fattelo cambiare,Non so cosa tu abbia visto. Fatto sta che il cerchio è leggermente storto
Non ho visto niente, tu hai detto che avevi una macchietta uguale alla mia , e questa non può essere la causa del cerchio storto.Non so cosa tu abbia visto. Fatto sta che il cerchio è leggermente storto
Si', come dicevo c'è una imperfezione simile all'interno del canale. E IN PIU' una leggera "botta" sempre all'interno del canale. E la ruota oscilla anche dopo aver fatto regolare la tensione dei raggi a 2 meccanici.Non ho visto niente, tu hai detto che avevi una macchietta uguale alla mia , e questa non può essere la causa del cerchio storto.
Al posto di quello della famosa Emma?
Io ho sempre parlato con TomAl posto di quello della famosa Emma?
Mi ha risposto che è l’indirizzo nuovoIo ho questo per i pagamenti
mae@farsports.cn
L'ultimo pagamento l'ho fatto a quell'indirizzo, le ruote sono arrivateMi ha risposto che è l’indirizzo nuovo
Anche a me son sempre arrivate, negli anni ne ho ordinate tre coppie, ma l’indirizzo nuovo mi ha un po’ stupito. Per questo chiedo se risulta a qualcunoL'ultimo pagamento l'ho fatto a quell'indirizzo, le ruote sono arrivate