• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Federica è stata investita

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito
Quste esperienze per quanto negative servono sicuramente a capire quello che e' veramente importante nella vita,se non molleria ne uscirai piu' forte di prima, ma non solo come "atelta"ma sopratutto come persona,piu' forte e piu' consapevole del valore della vita....ti sono vicino,domani ti "dedichero'" una salita,un pensiero....

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito

..:eek::eek::eek:...dai che sei proprio tosta!!!! :eek:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Dai fede ti aspettiamo per il magna e pedala 3 e non farmi sentire cavolate tipo non so se tornerò... hai già detto che a settembre tornerai in bici, se non t'interessava non lo chiedevi....
Alhoa
p.s. se ti fai dire quanto pesano le viti e in che lega sono ti sposto il 3d in grammomaniaci oppure in quello del titano, fammi sapere:asd:

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Toh......chi si rivede......per quanto ci riguarda questo periodo non siamo stati molto vicino noi o sbaglio?? Dovevamo scalare l'everest... invece.....flop........

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Dai fede ti aspettiamo per il magna e pedala 3 e non farmi sentire cavolate tipo non so se tornerò... hai già detto che a settembre tornerai in bici, se non t'interessava non lo chiedevi....
Alhoa

Acutissimo osservatore..............

p.s. se ti fai dire quanto pesano le viti e in che lega sono ti sposto il 3d in grammomaniaci oppure in quello del titano, fammi sapere:asd:

zeppelin

Pedivella
15 Ottobre 2006
316
28
60
Casa Irta
Visita sito
Bici
Specy Roubaix S-Works SL4 Red Fulcrum RZero

:eek:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Dai Federica, guarda in positivo, il peggio è passato (esami ed operazione).....
Sono un Cubista e ti stò aspettando al Forum ed ai ritrovi annuali di noi Cubisti!!
Mia nonna se ne è andata 20 giorni fà, la pregherò di guardare giù ed aiutarti!!
Ti penso, buona guarigione, un bacio

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP

Ciao Federica, non ti conosco ma mi sono commosso leggendo queste righe anche perchè a novembre sono stato investito anch'io ma quasi mi vergogno da quanto sono stato fortunato visto che ci ho rimesso solo una cartilagine dell'orecchio dx e 3 punti sul sopraccicglio.

Un abbraccio forte!

Paolo

Classifica generale Winter Cup 2024