Ciao,
posso chiederti dove hai trovato le viti pulegge, le viti portaborraccia, il collarino e gli sganci?
Grazie!
Tutto su www.torontocycles.com
Ciao,
posso chiederti dove hai trovato le viti pulegge, le viti portaborraccia, il collarino e gli sganci?
Grazie!
Benvenuto nella grande famiglia. Vedrai che la Pepino non ti deluderà e ti regalerà un bel po' di soddisfazioni. Io ne ho una in carbonio da un anno e mezzo e 10000 km senza nessun problema (ovviamente con una manutenzione periodica corretta: pulizia, cambio catena, cambio pneumatici). Ciao e buone pedalateCiao a tutti, sono nuovo del forum e anche della disciplina. Tre settimane fa' mi è arrivata la mia nuova pepino 380 versione fitness con campagnolo veloce 9 v.
Sono soddisfattissimo del livello qualitativo anche se con il senno di poi avrei preso direttamente il manubrio con la piega invece del manubrio dritto.
Ad oggi sono arrivato a quota 250 km..... andiamo avanti
Ciao
Enrico
Tre settimane fa' mi è arrivata la mia nuova pepino 380 versione fitness con campagnolo veloce 9 v.
Sono soddisfattissimo del livello qualitativo anche se con il senno di poi avrei preso direttamente il manubrio con la piega invece del manubrio dritto.
Benvenuto tra i pepiniani (o pepinisti? pepini? vabbè).
Peccato per il manubrio dritto; come ti sei accorto quasi subito in realtà non è più comodo della piega da corsa, anzi.
Però non demordere. Una piega decente la porti a casa usata con una 30 di euro; una coppia di comandi campagnolo 9v, se ti accontenti delle leve veloce in composito, le trovi sulla baia a poco e con poca spesa hai messo una bella piega da corsa.
Controlla nel mercatino, mi sembra di aver visto un annuncio proprio per piega e comandi campagnolo 9v
Buone pedalate
Fabio
Domanda ai possesori di bici pepino....
c'è la possibilità di ritirare la bici in fabbrica o in negozio...ho visto che la sede è a Cuneo...non distante da casa mia
Grazie
Giovanni.
c'è la possibilità di ritirare la bici in fabbrica o in negozio...ho visto che la sede è a Cuneo...non distante da casa mia
Grazie
Giovanni.
Vai tranquillo. Io l'ho presa direttamente in negozio. Ti mettono in bici loro e la "vesti" come vuoi. Sono gentili e disponibili. Se hai un usato te lo ritirano, ma no aspettarti quotazioni da urlo. Io la mia vecchia ho preferito venderla privatamente. E mi hanno fatto anche lo sconto visto che non avevo usato.Domanda ai possesori di bici pepino....
Grazie
Giovanni.
Grazie
Giovanni.