Fieri possessori di Pepino!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
ciao a tutti, ho visto che molta gente sta iniziando ad usare i copertoncini da 25. qualcuno di voi li ha provati?

Già, ho chiesto parere al mio biomeccanio, che ne mastica di bici non solo con le misure, e mi ha detto che come scorrevolezza sono uguali ai 23 e che però hanno dalla loro un maggior comfort sia per la sezione leggermente più larga(più sicuri in discesa) e sia per la pressione di gonfiaggio leggermente più bassa....quando finirò quelli da 23 prendero quelli da 25.
PS: sarà un caso, ma su Lordgun i conti GP 4000 S II da 25 li hanno terminati ed erano ad un ottimo prezzo.

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.185
806
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Già, ho chiesto parere al mio biomeccanio, che ne mastica di bici non solo con le misure, e mi ha detto che come scorrevolezza sono uguali ai 23 e che però hanno dalla loro un maggior comfort sia per la sezione leggermente più larga(più sicuri in discesa) e sia per la pressione di gonfiaggio leggermente più bassa....quando finirò quelli da 23 prendero quelli da 25.
PS: sarà un caso, ma su Lordgun i conti GP 4000 S II da 25 li hanno terminati ed erano ad un ottimo prezzo.

infatti mi è sorta la curiosità proprio vedendo quelli in vendita su lordgun.

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
ciao a tutti, ho visto che molta gente sta iniziando ad usare i copertoncini da 25. qualcuno di voi li ha provati?

Anch'io da quest'anno ho montato i copertoncini da 25, all'inizio era più x curiosità di provare se realmente c'era differenza e devo dire che effettivamente a livello di confort ne guadagni, ovviamente non parliamo di giorno con la notte ma un miglioramento c'è e a confronto dei 23 non perdi in scorrevolezza.
Quindi pienamente soddisfatto e continuerò a montare i 25 o-o

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Anch'io da quest'anno ho montato i copertoncini da 25, all'inizio era più x curiosità di provare se realmente c'era differenza e devo dire che effettivamente a livello di confort ne guadagni, ovviamente non parliamo di giorno con la notte ma un miglioramento c'è e a confronto dei 23 non perdi in scorrevolezza.

Sarei orientato per i Conti GP 4000 SII, ma dove si trovano online a buon prezzo?

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.185
806
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
...e la pressione di gonfiaggio???
Io adesso con i 23 pompo a 7atm davanti e 7,5 dietro.

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Tornando un topic, ecco la mia Pepino AXM15 rappresentata da mia figlia :

Titolo: la bicicletta di papà
Tecnica : pennarello e collage su carta