Ciao Ragazzi, io seguo sempre il forum. Confermo che il 105(il mio è il 10v), è affidabilissimo, credo che l'11v dovrebbe essere migliore, o forse cambia solo per un rapporto in più.
Ciao Ragazzi, io seguo sempre il forum. Confermo che il 105(il mio è il 10v), è affidabilissimo, credo che l'11v dovrebbe essere migliore, o forse cambia solo per un rapporto in più.
Penso anche io che se non si hanno velleità agonistiche, un 105 ben tarato sia ottimo in ogni occasione e con i soldi che si risparmiano ci si può regalare delle ruote un po' più performanti.Se non si è grammomaniaci, il nuovo 105 11v non ha nulla da temere nel confronto con i suoi superiori.
Penso anche io che se non si hanno velleità agonistiche, un 105 ben tarato sia ottimo in ogni occasione e con i soldi che si risparmiano ci si può regalare delle ruote un po' più performanti.
Per curiosità ho cercato la differenza di peso tra il 105 e il Dura ace... Ben 600gr!
Sono 100 . l'etto, più del caviale
La mia curiosità invece, sarebbe quella di sapere le differenze strutturali tra in ns. axm15 ed il suo sostituto l'axm31
Bho?! Non ho ancora letto commeti sull'axm31. Magari mi sbaglio ma non credo che stia ottenendo lo stesso successo del 15.
Ovviamente anche io spero che la 15 duri per molto tempo ancora...anche perché prima di cambiare quella devo ancora comprare la mtb.😁Intanto spero che l'attuale mi duri un bel po di anni, poi si vedrà, ma ora come ora, esteticamente parlando il 31 non mi garba affatto.
Credo di si ma, come dicevo, per qualche mese non ho avuto nulla a che fare col mondo delle bdc e quindi non ho alcun riscontro oggettivo.[MENTION=6813]pecosbill76[/MENTION] , che tu sappia, ne stanno vendendo di axm31?