pesano 1400 gr nude, mi sono sempre trovato bene (le avevo anche rim) e pagate sui 600 spedite dall'europa.
Canale da quanti mm?
Quanto pesi?
Confronto con altre ruote che hai usato?
Grazie
pesano 1400 gr nude, mi sono sempre trovato bene (le avevo anche rim) e pagate sui 600 spedite dall'europa.
Per ciò che posso aver capito, "un po' di tutto" significa che puoi scegliere qualsiasi colore dalla mazzetta dei campioni.Domanda: quando sono andato a visitarli mi hanno detto che sulla colorazione possono fare un po' di tutto. Ho visto però che la maggior parte delle Pepino sono monocromatiche. Possono fare anche soluzioni un po' più complesse? Mi piacciono molto le colorazioni di D'accordi che dovrebbe allestire lo stesso telaio...almeno credo
Immaginavo...quando ero in in negozio (oltre a farmi vedere la tua bici "natural look") mi ha fatto vedere anche una bici di un ragazzo che la voleva dello stesso colore della sua Golf e loro hanno recuperato il codice RAL della vernice VW ed hanno colorato il telaio uguale.Per ciò che posso aver capito, "un po' di tutto" significa che puoi scegliere qualsiasi colore dalla mazzetta dei campioni.
Alla fine, però, ogni soluzione più complessa viene, di fatto, scartata anche le sfumature tra due colori.
Un ogni caso, comunque, si può far verniciare il telaio da qualsiasi carrozziere o artista di fiducia. Ovviamente cambierebbe il prezzo.
Parere personale: le colorazioni semplici, alla lunga, stancano meno e invecchiano meglio.
Ma questo telaio è un R09? A me sembrerebbe un R04....Da venerdì scorso sono entrato anche io nel club dei Pepinisti! Ho preso il modello R09 disk con il passaggio cavi integrato! Montanta Ultegra 50-34 x 11-30, con ruote Vision Metron 40 SL. Beh che dire... un missile! Nei vallonati/falsopiani si rilancia con una facilità incredibile! Non ho ancora avuto modo di testarla su salite ripide ma sono sicuro si comporterà bene!
Vedi l'allegato 260697
Questa è la versione aero della R09 (ora sul sito non la vedi più).Ma questo telaio è un R09? A me sembrerebbe un R04....
Tutto gusto, ho sentito direttamente il negozio e mi hanno detto esattamente le stesse cose. GrazieQuesta è la versione aero della R09 (ora sul sito non la vedi più).
Mi pare sia soltanto più prodotta su richiesta.
Si tratta di un altro telaio Workswell, aero ma un po' più pesante.
Guarda sul sito Parkpree.
Il loro modello K99 e la Pepino R9 Aero, il K1 Disk è la R9 endurance.
Tutto gusto, ho sentito direttamente il negozio e mi hanno detto esattamente le stesse cose. Grazie
Entro fine settimana dovrei andare a fare l'ordine:
R09 - Sram Force (46/33 e 33/10) - Fulcrum R0
Devo ancora decidere la sella, ma su quella mi farò consigliare da loro anche sulla base di quella che sto utilizzando.
Per il colore vorrei riuscire a fare qualcosa tipo la foto in allegato (nero opaco con scritta nero lucido solo sul tubo obliquo e qualche sbuffo colorato qua e la, magari non rosso ma giallo fluo) vediamo cosa mi dicono...
Penso di farla nera opaca verniciata.Quando dici "nero" Intendi proprio vernice nera o trasparente sul carbonio nero?
Nel secondo caso, sarebbe quasi identica alla mia, che hai visto.
A parte il Force (nuovo modello 2023?) e gli sbuffi di colore.
Ovviamente mi piace!!!
È allora...benvenuto tra noi!!!Ordinata
Adesso devo solo aspettare 2/3 settimane
Servizio extra lusso, abbiamo parlato un'ora e mezza di ogni dettaglio e mentre ordinano la bici nuova mi ha dato una sistemata alla vecchia
Per ora sono soddisfatto al 100%
Alla fine ho deciso di farla fare nera opaca con solo la scritta sull'obliquo bianca con iniziale rossa + la firma rossa e la P davanti sempre rossa.
Adesso hanno anche il force 2023 ma costa 3/400€ in più rispetto al modello precedente che è quello che ho scelto io.
Non so il prezzo dell'ultegra, mi ha detto che con il modello froce vecchio risparmiavo 300€ se ricordo bene e poi mi ha fatto un po' di sconto sempre sul vecchio...venendo dal 105 ho pensato di potermi accontentareÈ allora...benvenuto tra noi!!!
Complimenti!!
P.S.
Praticamente il nuovo Force costerebbe quanto l'Ultrgra?!