Finanzia il tuo sogno con Specialized

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
676
441
28
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
si probabilmente il lancio di piani di finanziamento è indice del calo della domanda e dei ricavi dell'ultimo periodo

Reactions: frejus82 and golias

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.093
1.071
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
In tutta onestà se uno spara cavolate o se ne intende è spesso chiaro, sia che si parli di allenamenti, bici o finanza. Chi spara a caso lo si smaschera subito.
Poi se a qualcuno piace pensare che in realtà dietro la tastiera si nascondano solo incompetenti in varie materie...ok se lo può far star bene va bene così.

N.b sotto pseudonimo nel forum ci sono utenti che hanno vinto non il tour, ma corse prof di Alto livello si

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Quando lo hai raccontato che non c'erano le porte dei bagni per controllare meglio, mi sono ummaginato te che fai la cacca al lavoro con la gente che passa davanti magari col panino in mano . Ho apprezzato il tuo ottimismo quando dici che ci sono posti peggiori

Reactions: marcus989

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
1.815
1.168
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Beh lì a dire il vero devo ammettere che mi sono spiegato male, non c'erano le porte per entrare nel bagno, quelli delle turche sì.

Io avevo l'ufficio appena sopra i bagni su un soppalco, in tre in 3 m^2. Una puzza in estate

Reactions: EMAC

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.769
1.051
Bassa Comasca
Visita sito
Stavo per ordinare delle capsule di caffè e mi hanno proposto il pagamento in 4 rate. 69 € di spesa.
Dei miei colleghi vanno in vacanza a rate.
Anche Paypal propone di pagare a rate.
Leggevo anche che l’Italia nel credito al consumo sia molto indietro rispetto ad altre nazioni.

Reactions: golias

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.789
1.177
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
nel mondo reale non si cerca la perfezione assoluta, che disperde tempo e risorse, ma il miglior compromesso che risponde alle necessità.
Certo,ma un mio ex compagno di classe si è diplomato con 100 e lode in elettronica e tele con me all' ITIS, 110 e lode successivamente ad ingegneria elettronica, ora è a Cupertino all'intel. Diciamo che ci sono casi e casi pure sulla (presunta) perfezione

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.047
3.587
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Assolutamente c'è molta gente con cose interessanti da dire e con competenze. A volte io rimango impressionato ad esempio dai consigli sulla manutenzione, c'è gente che riconosce qualsiasi componente alla vista e ti dice pregi e difetti. Al tempo stesso, come credo sia normale ed io pure contribuisca, è pieno di argomenti su cui pontifichiamo un po' tutti, fa parte della cultura internet e fa parte di questa cultura non prendersi troppo sul serio. Per questo ho scritto quella battuta e per questo l'ho coniugata al 'noi' e non al 'voi'. Il forum è l"unico social che ho, quindi se pensassi che ci fossero solo panzane non lo frequenterei. Comunque sulle discussioni tecniche è chiaro che sia molto difficile far emergere le opinioni di chi le competenze le ha.

Reactions: j-axl and frejus82

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.771
1.482
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Olamadonna! Creating money out of thin air

Ultima modifica:
Reactions: mlv

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.771
1.482
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
...a questo il cervello glielo hanno lavato in modo esagerato!

Lorena bernardelli

Novellino
17 Settembre 2023
35
24
42
Trieste
Visita sito
Bici
BH core 1600
Specialized si impegna a rendere l’esperienza del ciclismo accessibile a tutti i livelli di appassionati"

eh beh perche' si sa, con le bici del Decathlon mica e' esperienza del ciclismo. Che animi nobili questi della Specialized..
penso intendessero "l'esperienza con Specialized" che in effetti non e' la stessa cosa....

Lorena bernardelli

Novellino
17 Settembre 2023
35
24
42
Trieste
Visita sito
Bici
BH core 1600
si probabilmente il lancio di piani di finanziamento è indice del calo della domanda e dei ricavi dell'ultimo periodo
vorrei poi sapere se io voglio comperarmi l'ultimo moello di s-works e vado da quei due / tre zona vicenza-padova che normalmente senza battr ciglio fanno "sconto 20" se anche loro poi mi fano il finanziamento a rate.....chiedero' a Specy

Classifica generale Winter Cup 2024