La cosa dal post 77 l'ho proposta io ed avevo in effetti inserito come possibilità anche il sabato 27. Per me sarebbe assolutamente indifferente, ma come diceva Redoute, ogni ciclista che si rispetti dedica la domenica alla bici e il sabato solo in aggiunta e se non lavora, se non ha commissioni da sbrigare, ecc.ecc. quindi è+ verosimile ritenere che la domenica saremmo di più. In aggiunta la storia del mondiale visto insieme a mò di finale mondiali di calcio è diventata parte del raduno e mi sembra una bella cosa, che il sabato non sarebbe possibile. Concludo dicendo che chi volesse andare a Varese ho seri dubbi che parta in nottata dopo il raduno e sinora l'idea è stata lanciata da una decina di giorni e mi sembra di aver letto parecchi commenti entusiastici, ma nessuno che abbia detto: "la domenica non posso perchè non facciamo il sabato?" sebbene tale ipotesi sia stata contemplata sin dall'inizio. Poi la domenica ha preso più piede per la ragioni che ho detto prima. Quindi questo è già un topic esplorativo, l'idea mi sembra allettante sotto molti punti di vista, quando sarà aperto quello definitivo, salvo defezioni di massa, sarà già quasi tutto deciso ed immodificabile. Con l'aggiunta delle regioni limitrofe e degli amici extraforum spero che riusciremo a combinare, quindi credo sarà domenica e chi non verrà salvo pochi casi di forza maggiore (ma del resto tutti tutti non è possibile accontentarli), sarà perchè non avrà voluto.