Forum Raduno Laziale: Quando ???

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Non è una cattiva idea, però se non ricordo male l'idea era quella di fare un'abbuffata finale e visione con gelatino alla mano (e l'immancabile rotto libero..scherzo..) del mondiale ciclismo. Che appunto è di domenica. :dentone:
Tutti insieme appassionatamente!!!! :)

:ola::ola::ola::ola:

Assolutamente concordo, il pranzo tutti insieme mentre si fa il tifo per la Nazionale sarebbe fantastico! solo che magari potremmo essere molti di più il sabato, non ci costerebbe nulla fare due varianti.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La cosa dal post 77 l'ho proposta io ed avevo in effetti inserito come possibilità anche il sabato 27. Per me sarebbe assolutamente indifferente, ma come diceva Redoute, ogni ciclista che si rispetti dedica la domenica alla bici e il sabato solo in aggiunta e se non lavora, se non ha commissioni da sbrigare, ecc.ecc. quindi è+ verosimile ritenere che la domenica saremmo di più. In aggiunta la storia del mondiale visto insieme a mò di finale mondiali di calcio è diventata parte del raduno e mi sembra una bella cosa, che il sabato non sarebbe possibile. Concludo dicendo che chi volesse andare a Varese ho seri dubbi che parta in nottata dopo il raduno e sinora l'idea è stata lanciata da una decina di giorni e mi sembra di aver letto parecchi commenti entusiastici, ma nessuno che abbia detto: "la domenica non posso perchè non facciamo il sabato?" sebbene tale ipotesi sia stata contemplata sin dall'inizio. Poi la domenica ha preso più piede per la ragioni che ho detto prima. Quindi questo è già un topic esplorativo, l'idea mi sembra allettante sotto molti punti di vista, quando sarà aperto quello definitivo, salvo defezioni di massa, sarà già quasi tutto deciso ed immodificabile. Con l'aggiunta delle regioni limitrofe e degli amici extraforum spero che riusciremo a combinare, quindi credo sarà domenica e chi non verrà salvo pochi casi di forza maggiore (ma del resto tutti tutti non è possibile accontentarli), sarà perchè non avrà voluto.

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Aggiungo che chi avesse problemi la domenica e potesse assolutamente solo il sabato ha già avuto 10 giorni di tempo per dirlo (ed io ho messo l'annuncio in rosso e grassetto nella mia firma). E' ancora in tempo per dirlo, finchè non apriamo il topic definitivo, ma ormai ci vorrebbe quasi una mozione popolare per fare di sabato (che ricordo vorrebbe dire niente mondiale insieme). Stiamo a vedere, siamo qui tutti orecchie a raccogliere pareri.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
La cosa dal post 77 l'ho proposta io ed avevo in effetti inserito come possibilità anche il sabato 27. Per me sarebbe assolutamente indifferente, ma come diceva Redoute, ogni ciclista che si rispetti dedica la domenica alla bici e il sabato solo in aggiunta e se non lavora, se non ha commissioni da sbrigare, ecc.ecc. quindi è+ verosimile ritenere che la domenica saremmo di più. In aggiunta la storia del mondiale visto insieme a mò di finale mondiali di calcio è diventata parte del raduno e mi sembra una bella cosa, che il sabato non sarebbe possibile. Concludo dicendo che chi volesse andare a Varese ho seri dubbi che parta in nottata dopo il raduno e sinora l'idea è stata lanciata da una decina di giorni e mi sembra di aver letto parecchi commenti entusiastici, ma nessuno che abbia detto: "la domenica non posso perchè non facciamo il sabato?" sebbene tale ipotesi sia stata contemplata sin dall'inizio. Poi la domenica ha preso più piede per la ragioni che ho detto prima. Quindi questo è già un topic esplorativo, l'idea mi sembra allettante sotto molti punti di vista, quando sarà aperto quello definitivo, salvo defezioni di massa, sarà già quasi tutto deciso ed immodificabile. Con l'aggiunta delle regioni limitrofe e degli amici extraforum spero che riusciremo a combinare, quindi credo sarà domenica e chi non verrà salvo pochi casi di forza maggiore (ma del resto tutti tutti non è possibile accontentarli), sarà perchè non avrà voluto.

o-o

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Aggiungo che chi avesse problemi la domenica e potesse assolutamente solo il sabato ha già avuto 10 giorni di tempo per dirlo (ed io ho messo l'annuncio in rosso e grassetto nella mia firma). E' ancora in tempo per dirlo, finchè non apriamo il topic definitivo, ma ormai ci vorrebbe quasi una mozione popolare per fare di sabato (che ricordo vorrebbe dire niente mondiale insieme). Stiamo a vedere, siamo qui tutti orecchie a raccogliere pareri.

Sam, hai fatto una conta di quanti potremmo essere, a occhio e croce? ;nonzo%

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Sam, hai fatto una conta di quanti potremmo essere, a occhio e croce? ;nonzo%

Non saprei. Sinora ho sentito in questo topic già 6/7 persone che vedono la cosa con favore, più eventuali compagni di squadra ed amici extraforum. A cose fatte e dettagli precisati avvertiremo anche quelli delle regioni limitrofe e pensavo di mandare qualche mp a quelli che si sono segnati come appartenenti alla regione Lazio.
Diciamo che io miro dai 20 in su, senza porre limiti alla provvidenza.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Non saprei. Sinora ho sentito in questo topic già 6/7 persone che vedono la cosa con favore, più eventuali compagni di squadra ed amici extraforum. A cose fatte e dettagli precisati avvertiremo anche quelli delle regioni limitrofe e pensavo di mandare qualche mp a quelli che si sono segnati come appartenenti alla regione Lazio.
Diciamo che io miro dai 20 in su, senza porre limiti alla provvidenza.

Se i miei compagni di squadra si vorranno aggregare a noi invece di fare il solito giro previsto nel programma di allenamento 6-7 persone in più ci saranno sicuramente.
Per ora ho accennato il discorso ad un paio di loro che mi sono sembrati possibilisti, quando ci sarà la certezza del tutto ne parlerò al resto del gruppo.

ilGallus

Pignone
30 Gennaio 2008
267
3
Zurigo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 2010
Per quanto riguarda il mio gruppo, penso di poter stimare almeno 4-5 partecipanti (da Roma).

L'idea di vedersi tutti il Mondiale di Varese durante e dopo il pranzo mi piace, soprattutto pensando che come ciclisti spettatori dell'evento saremo in buona compagnia (ogni riferimento ad altri illustri spettatori varesini è puramente casuale... :mrgreen: )

Attendiamo allora il post definitivo, comunque tendenzialmente il programma ci può andar bene (potremmo anche pensare di venire da Roma in treno, anche se quello che prendiamo solitamente arriva a Carsoli alle 9, ma ce ne sono anche altri prima).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Per quanto riguarda il mio gruppo, penso di poter stimare almeno 4-5 partecipanti (da Roma).

L'idea di vedersi tutti il Mondiale di Varese durante e dopo il pranzo mi piace, soprattutto pensando che come ciclisti spettatori dell'evento saremo in buona compagnia (ogni riferimento ad altri illustri spettatori varesini è puramente casuale... :mrgreen: )

Attendiamo allora il post definitivo, comunque tendenzialmente il programma ci può andar bene (potremmo anche pensare di venire da Roma in treno, anche se quello che prendiamo solitamente arriva a Carsoli alle 9, ma ce ne sono anche altri prima).

Magari all'illustre spettatore varesino potremmo dirgli di unirsi a noi :mrgreen:.

Per resto benone, resta sintonizzato.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Azz se diventamo tanti tanti bisogna prendere contatto con la stradale e farci chiudere al traffico le strade del "giro" :asd:, altrimenti un gruppone grosso crea scompiglio :mrgreen:

Ultima modifica:

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.796
28
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Come posso mancare...............Carsoli è vicino casa mia e ma voglia di conoscervi è tanta................sicuramente ci sarò sia che la data è 27 sia che è 28........

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Azz se diventamo tanti tanti bisogna prendere contatto con la stradale e farci chiudere al traffico le strade del "giro" :asd:, altrimenti un gruppone grosso crea scompiglio :mrgreen:

E' stato fatto poi, il "sopralluogo" dal Cavaliere? Lunedì prox vado da quelle parti, dunque sono disponibile a recarmi da loro di persona. Anzi, chi vuole può partecipare ad una sgambata nei paraggi (Lago del Salto e limitrofe....). Per ora siamo in tre! bella cumpa

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
E' stato fatto poi, il "sopralluogo" dal Cavaliere? Lunedì prox vado da quelle parti, dunque sono disponibile a recarmi da loro di persona. Anzi, chi vuole può partecipare ad una sgambata nei paraggi (Lago del Salto e limitrofe....). Per ora siamo in tre! bella cumpa

Sì, la persona incaricata ha parlato con i titolari del ristorante-hotel.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.015
769
Visita sito
Bici
Tutte
contiamo di avere notizie ben prima. Al limite telefono io se le cose si prolungano, quindi sarà aperto un topic il cui primo post esporrà tutto quel che c'è da sapere.

Per il momento l'idea è questa:
Forum raduno Centro Italia:
Data: 28/09/2008
Partenza/arrivo ore 8.30 dal ristorante/motel Cavaliere sito all'uscita Carsoli/Oricola della A24 Roma/L'Aquila.
Percorso nei dintorni del Lago del Turano di 90 max 100 km.
Pranzo al ristorante del punto di ritrovo (costo e menù da definire)
Possibilità di docce in loco da definire
Possibilità di vedere il mondiale di Varese al ristorante da definire.

Quando sarà definito tutto apriremo il topic o-o
Aggiungo la mia (molto probabile) partecipazione, se ci riesco porto qualcun'altro da qui (L'Aquila).
E' una bella iniziativa sarebbe però il caso di cambiare il titolo altrimenti sembra un raduno di tifosi della lazio!

Ultima modifica:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
vi faccio presente che nei week-end successivi sarà organizzato il forum raduno nazionale dove stiamo cercando di avere la presenza di importanti marchi costruttori e prodotti x il ciclismo.....il luogo è da decidere anche se si parla molto probabilmente di centro Italia!!

questo per farvi presente che le date più o meno potrebbero essere molto vicine!!!

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
vi faccio presente che nei week-end successivi sarà organizzato il forum raduno nazionale dove stiamo cercando di avere la presenza di importanti marchi costruttori e prodotti x il ciclismo.....il luogo è da decidere anche se si parla molto probabilmente di centro Italia!!

questo per farvi presente che le date più o meno potrebbero essere molto vicine!!!

Ma è il raduno generale o solo del team?
Alhoa

Classifica generale Winter Cup 2024