Ciao Andrea,
sono Marina, cognata di Sorgio per intenderci,
ho fatto questo fantastico giro proprio domenica e ti garantisco che la discesa che da Tonnicoda porta giù al lago è messa piuttosta male, la sconsiglio vivamente, se proprio conviene farla a salire.
cavaliere:proprio oggi ho pedalato con Graziano,che fa lì il cameriere;oltre ad essere un ottimo ciclista(ma oggi a Pietrasecca ai 30 km/h all'ultimo tornante ha ceduto!) e anche un simpaticone e disponibilissimo!gli ho accennato la cosa e mi ha detto di fargli sapere bene il tutto!dello stesso gruppo c'era anche Tonino!ora come lo rivedo gli propongo il tutto e vediamo cosa mi dice!
per le docce con speedy sport una volta ci mettemo d'accordo con la palestra che sta sopra il negozio per un piccolo prezzo credo 5 euro a persona!
per il percorso concordo con Redoute:io purtroppo sono SALITA_DIPENDENTE odio la pianura ma la cosa più importante è pedalare insieme e diverrtirsi!
e cmq alla fine il percorso proposto da te se nn stai attento ti cuoce bene-bene specie il pezzeto di salita dal sasso tagliato al bibio x poggio moiano!se volete di spettacolare c'e' anche il pezzo di strada chiuso che al traffico che sbuca poi a castel di tora!
cavaliere:proprio oggi ho pedalato con Graziano,che fa lì il cameriere;oltre ad essere un ottimo ciclista(ma oggi a Pietrasecca ai 30 km/h all'ultimo tornante ha ceduto!) e anche un simpaticone e disponibilissimo!gli ho accennato la cosa e mi ha detto di fargli sapere bene il tutto!dello stesso gruppo c'era anche Tonino!ora come lo rivedo gli propongo il tutto e vediamo cosa mi dice!
per le docce con speedy sport una volta ci mettemo d'accordo con la palestra che sta sopra il negozio per un piccolo prezzo credo 5 euro a persona!
per il percorso concordo con Redoute:io purtroppo sono SALITA_DIPENDENTE odio la pianura ma la cosa più importante è pedalare insieme e diverrtirsi!
e cmq alla fine il percorso proposto da te se nn stai attento ti cuoce bene-bene specie il pezzeto di salita dal sasso tagliato al bibio x poggio moiano!se volete di spettacolare c'e' anche il pezzo di strada chiuso che al traffico che sbuca poi a castel di tora!
chiedo scusa sono nuovo del thread: ma poi l'avete organizzato sto benedetto raduno??
Ti ringrazio prima di tutto per la calorosa accoglienza. Di solito non mi piacciono i forum (li utilizzo quasi sempre per lavoro), ma questo è veramente simpatico e ben fatto. Veniamo al dunque: la data mi sembra buona, il posto (o location, come si dice oggi) anche. Ho fatto diverse volte il giro del Lago del Salto e limitrofe, incrociando al massimo 10 auto in 80 km! Sicuramente ci sarò anch'io, non vedo l'ora! Mi manca il dato kilometraggio e pendenze....me lo sono perso? :)
Dopo il 20 saprò anche che cosa hanno intenzione di fare i miei compagni di squadra.
Io spero di portare tutti quelli che quel giorno sono intenzionati ad uscire in bici, anche perché il giro precedentemente programmato per quella domenica ha più o meno lo stesso sviluppo chilometrico di quello del forum-raduno.
Intanto ho già avvertito via mail quelli raggiungibili con posta elettronica.
Scusami, credevo che fosse chiaro che mi riferissi al 20 di luglio.il 20 de che? de settembre? Tardino. Mancherà una settimana e sarebbe bene per quella data avere un quadro già chiaro della situazione, soprattutto perchè se siamo in 10 nel ristorante non c'è problema, ma se siamo un certo numero (che non dico per scaramanzia), bisognerà avvertire il ristorante sia per la questione Tv (al momento eventuale) sia perchè essendo anche luogo da matrimoni dovremo già sapere se ci fossero problemi di posto. poi qualche posto last minute ci potrà essere ma prima si sa un numero quasi certo e meglio è.
ebbene si, credo proprio di essere io ma non la sola però ,ma sei la Marina che l'altra volta c'ha dato la sola?
che giro ti sei perso:rosik::rosik::rosik:
grazie per il consiglio!
Durante il periodo di chiusura dell'Azienda dove lavoro (11-24 agosto) proverò a convincere due miei amici della squadra a provare (in bici) il giro previsto per il forum raduno, partendo chiaramente dalla località più vicina a casa nostra che è Poggio Moiano (anche se questo vorrà dire farsi la salita da Vallinfreda ad Orvinio verso la fine...) così da avere un "test" efficace fatto anche sul campo...
Ve lo farò sapere e se qualcuno si vuole aggregare per fare anche lui/lei la prova...
Durante il periodo di chiusura dell'Azienda dove lavoro (11-24 agosto) proverò a convincere due miei amici della squadra a provare (in bici) il giro previsto per il forum raduno, partendo chiaramente dalla località più vicina a casa nostra che è Poggio Moiano (anche se questo vorrà dire farsi la salita da Vallinfreda ad Orvinio verso la fine...) così da avere un "test" efficace fatto anche sul campo...
Ve lo farò sapere e se qualcuno si vuole aggregare per fare anche lui/lei la prova...
Samuelgol, sono d'accordo con te. L'importante è avere in comune una partenza e un arrivo, cosi ci si conosce e ci si mette con i piedi sotto al tavolo insieme. Proprio adesso ho raccolto altre 2 adesioni. Il punto di 'ristoro' finale si trova nella piana del cavaliere? (Carsoli?)
ebbene si, credo proprio di essere io ma non la sola però ,
infatti alla partenza eravamo già decisi di fare insieme solo la prima parte fino a Tagliacozzo e poi ognuno per la sua strada; credimi vi avrei rallentato troppo e proprio per questo motivo siamo partiti un pò prima pensando che ci avreste raggiunto lungo la salita che porta al valico.
Il giro è stupendo lo sò, è da parecchio tempo che spero di farlo ma ogni volta temo di non farcela e mi arrendo già prima di partire, chissà durante il mese di agosto...........
Ciao