Forum Raduno Laziale: Quando ???

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
sentiamoci e lo si fa al tuo passo!cmq ti ripeto:quando organizzo io è una vera epropria passeggiata!te lo avrà detto sorgio credo:su Serra S.antonio io ho fatto un pò di allenamento ma dalla fontana in poi tutti insieme appassionatamente!per gli allenamenti ci sono gli altri giorni e già quelli con Alvaro(che tu consci vero?)mi bastano e mi avanzano:giovedì scorso m'ha fatto fare tutta la Madonna dei bisognosi tra i 16 e i 22 all'ora!mi sono staccato all'ultima rampa al 11% è si è pure incaz....!quindi viva le passeggiate!!!!

Attenzione che ti prendo in parola, starò sù tutto il mese di agosto e sono risucita a farmi promettere da sorgio che mi avrebbe accompagnata, ma chissà, ora con la bici nuova sarà difficile tenerlo a freno, quando decidiamo ti faremo sapere.
Sempre in forma Alvaro niente male quella media su quella salita è da qualche anno che non la faccio quasi quasi la prossima volta provo a rifarla anche se quel rettilineo centrale è proprio interminabile.
Ciao

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Il punto di partenza/arrivo che pensavamo di utilizzare è il motel ristorante Il Cavaliere che credo sia in comune di Oricola per la precisione, comunque sta sulla Tiburtina tra Carsoli ed Oricola, uscendo dall'autostrada (uscita Carsoli/Oricola) si gira a dx e dopo circa 1 km te lo trovi sulla sinistra. Abbiamo chiesto tramite un forumendolo che lo conosce bene alcune info, se le risposte saranno positive (prezzo/docce/mindiale in tv) si farà là. Tu continua a monitorare la situazione, quando avremo notizie certe avvertiremo qui e apriremo un topic ad hoc.

Grazie, Sam, molto gentile.
Può essere utile cliccare qui: http://maps.google.it/maps?hl=en&q=motel+ristorante+Il+Cavaliere++carsoli&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl
è la mappa google del ristorante-Motel Il Cavaliere. Non dista molto, per chi lo conosce, da Speedy Sport, ed è uscendo dall'autostrada, girando a destra, sul lato sx della strada, come indicavi tu, ma sembra ancora più vicino, meno di 1 km. Dunque, molto comodo da raggiungere. UNa volta definito il tutto, posso incaricarmi, in qualità di scarso informatico, di preparare una specie di 'locandina' con tutti i riferimenti del caso (orario, luogo, importo da versare, ecc.) . La invieremo per email a tutti i sottoscrittori. Che te (ve) ne pare?? Una bella 'froceria' :mrgreen: sarebbe quella di adottare tutti il completino del bdc-forum. Atrimenti è ottima anche l'idea del nastrino colorato...
ps: sei di infernetto/palocco? io dell'eur: magari ci si vede per qualche sgambata... :scassat:

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Attenzione che ti prendo in parola, starò sù tutto il mese di agosto e sono risucita a farmi promettere da sorgio che mi avrebbe accompagnata, ma chissà, ora con la bici nuova sarà difficile tenerlo a freno, quando decidiamo ti faremo sapere.
Sempre in forma Alvaro niente male quella media su quella salita è da qualche anno che non la faccio quasi quasi la prossima volta provo a rifarla anche se quel rettilineo centrale è proprio interminabile.
Ciao

Marina, mi associo all'amico Andrea: avrai tanti 'cavalieri' vicino a te, che non ti lasceranno sola... o-o
Le ragazze sono sempre benvenuteviolin !! :mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Può essere utile cliccare qui: http://maps.google.it/maps?hl=en&q=motel+ristorante+Il+Cavaliere++carsoli&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl
è la mappa google del ristorante-Motel Il Cavaliere. Non dista molto, per chi lo conosce, da Speedy Sport, ed è uscendo dall'autostrada, girando a destra, sul lato sx della strada, come indicavi tu, ma sembra ancora più vicino, meno di 1 km. Dunque, molto comodo da raggiungere. UNa volta definito il tutto, posso incaricarmi, in qualità di scarso informatico, di preparare una specie di 'locandina' con tutti i riferimenti del caso (orario, luogo, importo da versare, ecc.) . La invieremo per email a tutti i sottoscrittori. Che te (ve) ne pare?? Una bella 'froceria' :mrgreen: sarebbe quella di adottare tutti il completino del bdc-forum. Atrimenti è ottima anche l'idea del nastrino colorato...
ps: sei di infernetto/palocco? io dell'eur: magari ci si vede per qualche sgambata... :scassat:

Ottima idea e collaborazione gradita.
Io ho già i nastrini sul telaio della sella e naturalmente il completino del bdc-forum: in prossimità dell'evento decideremo poi come vestirci...

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Ottima idea e collaborazione gradita.
Io ho già i nastrini sul telaio della sella e naturalmente il completino del bdc-forum: in prossimità dell'evento decideremo poi come vestirci...

Bene redoute, fa piacere ricevere il tuo consenso. Sono rimasto indietro (e pigro per andare a vedere...) : di che colore -e materiale- i nastrini? mi sembra di ricordare 'tristemente' bianco-azzurro....spero di essermi sbagliato... :cassius:
il completino poi, può essere comprato da chunque o ci si deve iscrivere alla squadra?;nonzo%

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
è la mappa google del ristorante-Motel Il Cavaliere. Non dista molto, per chi lo conosce, da Speedy Sport, ed è uscendo dall'autostrada, girando a destra, sul lato sx della strada, come indicavi tu, ma sembra ancora più vicino, meno di 1 km. Dunque, molto comodo da raggiungere. Una volta definito il tutto, posso incaricarmi, in qualità di scarso informatico, di preparare una specie di 'locandina' con tutti i riferimenti del caso (orario, luogo, importo da versare, ecc.) . La invieremo per email a tutti i sottoscrittori. Che te (ve) ne pare?? Una bella 'froceria' :mrgreen: sarebbe quella di adottare tutti il completino del bdc-forum. Atrimenti è ottima anche l'idea del nastrino colorato...

Ottimo, collaborazione gradita, rimaniamo ancora in breve attesa per definire la cosa sulla scorta di quello che un forumendolo che ha preso contatti ci riferirà su quanto detto dal Cavaliere in ordine a quel che ci serve di sapere (vedi post precedenti). Metteremo nel post informativo e definitivo anche il link di google maps che hai inserito tu (anche se non è precisissimo, la distanza dallo svincolo autostradale è di circa 1 km, non è quasi di fronte) e pensavamo di sensibilizzare i pigroni con degli mp, ma anche la locandina andrebbe benone.
Riguardo al completo da indossare, la vedo problematica averne uno uguale per tutti, nè credo che se ne compri uno per l'occasione (io per ragioni varie indosso generalmente quello della mia squadra).

P.S. Si sono dell'Infernetto, e sebbene in maniera molto recalcitrante (io faccio mtb e lo stare in gruppo su bitume mi piace poco, lo faccio solo per fare ritmo) è un pò che il sabato, quando non gareggio la domenica, esco con quelli di Ostia, anche se il raduno non è mai chiaro, chi parte alle 8, chi alle 8.30 e poi salvo 3/4 elementi la maggior parte sono piuttosto turistici e non fanno giri oltre i 100 km. Una volta beccai per caso i 2P di Cinecittà che facevano Campoleone e quelli erano giusti per me, ma non so come beccarli con continuità. Ad ogni modo se ci conosceremo al raduno (sempre che lo riuscimo a fà) poi ci troveremo certamente.

Ciao

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bene redoute, fa piacere ricevere il tuo consenso. Sono rimasto indietro (e pigro per andare a vedere...) : di che colore -e materiale- i nastrini? mi sembra di ricordare 'tristemente' bianco-azzurro....spero di essermi sbagliato... :cassius:
il completino poi, può essere comprato da chunque o ci si deve iscrivere alla squadra?;nonzo%

Io ho due nastrini bianco-azzurri anche se avrei preferito sostituire il bianco con il nero... :mrgreen:
Per la divisa del bdc-team non serve essere iscritti alla squadra ma solo diventare soci sostenitori.
Le info le trovi qui

http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=101

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
ahò marcate male eh :angrymod:. uno che vole annà de biancazzurro, un'artro già ce va, ma vorrebbe annà de neroazzurro (ladri!!). Io il calcio l'ho accantonato perchè mi fa schifo, ma insomma se proprio devo, vado vestito de giallorosso. :-x

Ultima modifica:

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
ps: a proposito...cambierei il nome del TOPIC: Forum Raduno Roma e Centro Italia (le parolacce non sono consentite, se nn ricordo male!)....eh eh!! :asd:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Se l'idea del raduno andrà in porto apriremo un thread nuovo e lo chiameremo "FORUM RADUNO CENTRO ITALIA" così finiscono pure le diatribe su parole come "Roma" e "Laziali..."

mortirolo

Novellino
27 Giugno 2008
6
0
Venezia
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Ragazzi,
ci sarò anch'io, che sia il 28 o il 29!
Conosco anch'io il Cavaliere (avevo una casa nei pressi) e vi posso ribadire la cortesia e la disponibilità dei proprietari.
Qualche anno fa avevano un campo da tennis/calcetto con relative docce (ma non posso essere sicuro che non abbiano fatto ristrutturazioni).
In ogni caso, fateme sapè!

:-x

ilGallus

Pignone
30 Gennaio 2008
267
3
Zurigo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 2010
L'idea del raduno comincia a piacere anche alla mia squadra, la ex-Lokomotiv futura Diavolo Rosso.
Sicuramente il sottoscritto ci sarà con qualche altro membro, spero che saremo in tanti.
Carsoli è uno dei punti di partenza preferiti per le nostre escursioni, soprattutto quelle estive sulle montagne del vicino Abruzzo, essendo inoltre raggiungibile molto facilmente da Roma in treno con trasporto bici (noi siamo "quelli del bici+treno"!).

L'unico problema è che sto cominciando a "perdermi" nel mare di post che crescono sempre di più su questo thread... non sarebbe meglio che qualcuno degli organizzatori postasse un RIEPILOGO dell'appuntamento, del percorso e dei dettagli logistici?

A presto allora!

Gianni

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
L'idea del raduno comincia a piacere anche alla mia squadra, la ex-Lokomotiv futura Diavolo Rosso.
Sicuramente il sottoscritto ci sarà con qualche altro membro, spero che saremo in tanti.
Carsoli è uno dei punti di partenza preferiti per le nostre escursioni, soprattutto quelle estive sulle montagne del vicino Abruzzo, essendo inoltre raggiungibile molto facilmente da Roma in treno con trasporto bici (noi siamo "quelli del bici+treno"!).

L'unico problema è che sto cominciando a "perdermi" nel mare di post che crescono sempre di più su questo thread... non sarebbe meglio che qualcuno degli organizzatori postasse un RIEPILOGO dell'appuntamento, del percorso e dei dettagli logistici?

A presto allora!

Gianni

Sarà aperto un thread nuovo nel momento in cui un altro forumendolo che abbiamo incaricato ci darà info precise sul ristorante dove cambiarci/mangiare/vedere in Tv il mondiale di ciclismo al termine della pedalata.
Comunque se vuoi farti un'idea leggi dal post 77 in poi.
Ciao.
o-o

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Sarà aperto un thread nuovo nel momento in cui un altro forumendolo che abbiamo incaricato ci darà info precise sul ristorante dove cambiarci/mangiare/vedere in Tv il mondiale di ciclismo al termine della pedalata.
Comunque se vuoi farti un'idea leggi dal post 77 in poi.
Ciao.
o-o

come ultima possibilità, volevo dirti che andrò a pedalare proprio da quelle parti il 2/3 di agosto p.v. In tal caso, se non dovessero arrivare notizie, provvederò io a raccogliere info dal 'Cavaliere'.
whisp

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
come ultima possibilità, volevo dirti che andrò a pedalare proprio da quelle parti il 2/3 di agosto p.v. In tal caso, se non dovessero arrivare notizie, provvederò io a raccogliere info dal 'Cavaliere'.
whisp

contiamo di avere notizie ben prima. Al limite telefono io se le cose si prolungano, quindi sarà aperto un topic il cui primo post esporrà tutto quel che c'è da sapere.

Per il momento l'idea è questa:
Forum raduno Centro Italia:
Data: 28/09/2008
Partenza/arrivo ore 8.30 dal ristorante/motel Cavaliere sito all'uscita Carsoli/Oricola della A24 Roma/L'Aquila.
Percorso:93 km circa, dislivello 1183 mt., questo: http://tracks4bikers.com/tracks/show/1938
Pranzo al ristorante del punto di ritrovo (costo 25 euro e menù da definire)
Docce in loco (ognuno porta il proprio asciugamano e shampoo)
Visione del mondiale di Varese al ristorante.

Mancano ancora:

1) menù (al prezzo di 25 Eurobella cumpa) esatto per: antipasto, 2 primi, secondo, contorno, bevande (acqua e vino della casa) e caffè
2) tempi di preavviso per prenotare (saranno 6/7 giorni prima)

Stiamo per aprire il topic per le adesioni (al pranzo, mentre solo per il giro, chi vuole viene anche last minute) o-o

Ultima modifica:

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
contiamo di avere notizie ben prima. Al limite telefono io se le cose si prolungano, quindi sarà aperto un topic il cui primo post esporrà tutto quel che c'è da sapere.

Per il momento l'idea è questa:
Forum raduno Centro Italia:
Data: 28/09/2008
Partenza/arrivo ore 8.30 dal ristorante/motel Cavaliere sito all'uscita Carsoli/Oricola della A24 Roma/L'Aquila.
Percorso nei dintorni del Lago del Turano di 90 max 100 km.
Pranzo al ristorante del punto di ritrovo (costo e menù da definire)
Possibilità di docce in loco da definire
Possibilità di vedere il mondiale di Varese al ristorante da definire.

Quando sarà definito tutto apriremo il topic o-o

MIIIIII CHE ORGANIZZZZAZZZZIONE!!!! :hail::ola:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao ragazzi vedo con enorme piacere che il Forum Raduno Centro Italia stà prendendo formao-o
Se per voi va bene, al momento di stilare una lista di partecipanti,si potrebbe proporre anche la data del 27,perchè magari qualcuno fa la pazzia e la sera perte per Varese, oppure la domenica si organizza con la famiglia o semplicemente la domenica non può.Magari 2 date danno maggiore possibilità di partecipazione.
La mia è solo una proposta, si fanno 2 liste con 2 date e quella con più iscritti viene scelta.
Che dite si può fare?

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Ciao ragazzi vedo con enorme piacere che il Forum Raduno Centro Italia stà prendendo formao-o
Se per voi va bene, al momento di stilare una lista di partecipanti,si potrebbe proporre anche la data del 27,perchè magari qualcuno fa la pazzia e la sera perte per Varese, oppure la domenica si organizza con la famiglia o semplicemente la domenica non può.Magari 2 date danno maggiore possibilità di partecipazione.
La mia è solo una proposta, si fanno 2 liste con 2 date e quella con più iscritti viene scelta.
Che dite si può fare?

Non è una cattiva idea, però se non ricordo male l'idea era quella di fare un'abbuffata finale e visione con gelatino alla mano (e l'immancabile rotto libero..scherzo..) del mondiale ciclismo. Che appunto è di domenica. :dentone:
Tutti insieme appassionatamente!!!! :)

:ola::ola::ola::ola:

Classifica generale Winter Cup 2024