Forum Raduno Laziale: Quando ???

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Cari ragazzi, mi collego da Campobasso al termine della seconda tappa del nostro raid (tutto bene) per salutarvi prima di tutto e per comunicarvi che con molta probabilità, causa impegni con la famiglia che ultimamente ho un po' trascurato per la bici, io il 6 non ci sarò ma se ci saranno i miei amici non c'è problema e potete andare con loro ed in modo particolare se ci sarà Dru sarà lui a presentarvi quelli che ha già conosciuto domenica scorsa.
Continuate a seguire questo thread e vi terrò informati, comunque non preoccupatevi perché non è importante che io ci sia o meno ma che ci siano i miei amici.
In un'altra stanza poi vi racconterò il raid...
Continuate a tenere d'occhio questo thread.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ieri, durante il viaggio di ritorno dal nostro raid, abbiamo anche parlato di domenica o per meglio dire ho sondato i miei amici per sapere quale itinerario affronteranno domenica 6 (ripeto, io purtroppo non potrò esserci).
E' intenzione comune rispettare il programma a suo tempo redatto ed allora il giro sarà:
Passo Corese - Osteria Nuova - Torricella S. - Rocca Sinibalda - Longone - Stipes - diga Lago Turano - Torricella S.- Osteria Nuova - Passo Corese
E' un giro impegnativo, in quanto presenta salite lunghe di discreta pendenza, qualche rampa spaccagambe, una discesa molto tecnica ed impegnativa e quindi ci vorranno non solo le gambe ma anche la testa per farlo.
Però non spaventatevi perché un ciclista ben allenato riesce a farlo.
Fatemi allora sapere se volete riunirvi lo stesso e vi darò tutte le indicazioni per trovare il punto dove, a Passo Corese, si radunano i miei amici.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Quanto è il kilometraggio? Orario e luogo preciso della partenza?

Ciao e grazie.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Quanto è il kilometraggio? Orario e luogo preciso della partenza?

Ciao e grazie.

I km complessivi del giro sono 100 circa.
Si parte a 50 mt. dalla stazione ferroviaria, in direzione Roma (a sinistra tenendo alle spalle l'ingresso della stazione), in un largo dove c'è una immagine votiva della Madonna del Divino Amore.
L'orario di partenza è alle 7 precise (orario tassativo) e i miei amici iniziano a radunarsi da una decina di minuti prima.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

Grazie

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vale per te come per tutti gli altri se andate voi dite che siete gli amici del forum ciclistico che frequenta Alfonso (il mio vero nome...) e che volete partecipare al loro giro.
Io li avviserò, poi quando per venerdì-sabato se andate si sarà costituito il gruppetto dei forumisti vi dirò anche chi è l'amico che tiene le fila del gruppetto stesso e che cercherete appena li noterete pronti per la partenza.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

Ti ringrazio di tutto, ma io passo. Essere alle 7 a Passo Corese, per me che abito a Roma Sud, vuol dire uscire di casa almeno alle 6, ........'gna fò.....

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
riprendo una frase di un celebre frequentatore di questo forum... questo raduno non s'ha da fare....

Tu, anche se non si farà il raduno, puoi andare lo stesso a conoscere i miei amici o puoi venire dalla domenica successiva quando io ci sarò e quando c'è in programma il giro che un paio di domeniche fa ha "stregato" Dru...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
ciao a tutti,

dopo i quasi 400 km della randonnee ho deciso di staccare un pò la spina.
riprenderò, spero, intorno ad ottobre.

a presto
dru

Mi dispiace di non averti prossimamente con noi nei nostri giri, ma rispetto la tua scelta.
Naturalmente anche ad ottobre, la domenica, noi siamo sempre in sella per fare bei giri: un po' meno lunghi ed impegnativi di quelli di questo periodo ma sempre di bei giri si tratta.
A presto.

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
54
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Heilà... Io ho problemi di coscienza: sabato penso sia giusto riaggregarmi al mio gruppo dopo diversi tradimenti. Scusate il "voltagabbanismo". Mi farò perdonare alla prima uscita: al bar offro io.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vedo che ormai per domenica (anche in ragione della mia assenza) sembra che non se ne faccia nulla.
Io comunque, salvo imprevisti, sono disponibile sia la prossima domenica che il 27, mentre per il 20 dovremmo avere in programma con la squadra un'uscita in bici "fuori casa" e quindi non ci saremo.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

ERRATA CORRIGE: è domenica prossima che non ci saremo (il 13), mentre per il 20 e per il 27 sarò e saremo disponibili.
Se siete interessati a venire vi farò sapere i giri che pensiamo di fare (lunghi ma di non eccessivo impegno).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
ERRATA CORRIGE: è domenica prossima che non ci saremo (il 13), mentre per il 20 e per il 27 sarò e saremo disponibili.
Se siete interessati a venire vi farò sapere i giri che pensiamo di fare (lunghi ma di non eccessivo impegno).

Allora:
- per rispondere alla domanda del titolo del topic e visto che a parte i singoli giri domenicali non si è ancora decisa una data ufficiale;
- considerato che ormai incombono le ferie estive e che le temperature sconsigliano di far giri che non partano la mattina moooolto presto io proporrei di stabilire una data abbastanza avanti nel tempo per permettere a tutti di prendere visione e organizzare i propri impegni ed idonea a far sì che non si debba partire alle 7 e quindi uscire di casa alle sei o anche prima, stabilire un luogo non troppo distante dal centro del lazio, quindi decentemente raggiungibile da tutti.

La mia proposta é sabato 27 o domenica 28 settembre (non mi sembra ci siano gare nel Lazio).
Orario del ritrovo/partenza 8.30.
Luogo: a me piace la zona dei Simbruini, quindi Carsoli, Subiaco, Camerata Nuova, Pereto ecc.ecc. che credo sia paesaggisticamente bella, non molto trafficata, vicina all'autostrada e in zona (sulla Tiburtina vicino all'uscita di Carsoli della Roma/L'aquila) conosco un nostro collega che gestisce un Motel Ristorante dove si mangia bene ad un buon prezzo.
Se Redoute è d'accordo e vuole modificare il titolo del topic......
Sotto con proposte ed adesioni..............

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Può essere una ipotesi fattibile visto che, ad esempio, in quel periodo noi partiamo alle 8,00 e quindi se dovessimo partire da Passo Corese (che da Roma si raggiunge in 30 minuti ed è a 5 minuti dall'uscita autostradale di Fiano Romano...) non ci sono levatacce da fare per nessuno.
Ascoltiamo gli altri, va bene anche la tua proposta e se dovessimo invece mantenere la proposta originaria di partire da Passo Corese vi proporrò un giro assolutamente bello e fattibile di 80-90 km.
Non credo serva cambiare il titolo del thread fino a quando non si è concordata una data buona per tutti.
Aspettiamo gli altri.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Resta comunque inteso che se qualche amico laziale del forum vorrà venire a fare il giro previsto con me e con i ragazzi della mia squadra in altre domeniche al di fuori del forum-raduno sarà sempre il benvenuto.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

Troppe teste che pensano e propongono disperdono l'idea originaria.

Esempio (una testa pensa e propone per tempo): http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1180242&posted=1#post1180242

Secondo me non si è ancora riusciti perchè non si è ancora riusciti a creare l'evento cui tutti vorrebero partecipare, ed uno dei requisiti dell'evento sempre secondo me sono coordinate abbastanza fisse (luogo, ora, data e sopratutto e anche).

Insomma un qualcosa di diverso dalla solita routine (tu a Passo Corese, io a Ostia, Tizio a Tivoli, Caio a Cinecittà), che convinca + gente possibile ad uscire dalla solita routine domenicale con i propri orari, il proprio gruppo e la comodità di essere vicino casa. Non so se riesco a spiegarmi......
e si che non siam pochi http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=47513

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024