D'accordo! Io porto un mio amico interprete!
Uno della mia squadra (spero di portarlo...) è tesserato con noi, abita a Roma ma è originario di Collarmele in provincia dell'Aquila quindi si troverebbe a suo agio con suoi corregionali...
D'accordo! Io porto un mio amico interprete!
ragazzi nn fatemi rileggere le 10 pagine...cmq vorrei esserci al forum raduno...quand'è?
xchè nn allargare a Forum Raduno Centro Italia comprendendo abruzzo umbria marche etc?!?!?
Si era pensato al 28 settembre e sembrava una data ad hoc fino a quando l'amico Vitto non ci ha ricordato che quella domenica ci sono i mondiali di ciclismo prof a Varese...
Ma se noi decidessimo di andare in quella domenica, il Motel di cui parla Samuelgol non ha una TV Color da metterci nella sala dove mangeremo in modo da farci vedere i mondiali di ciclismo e poi, dopo l'arrivo, ognuno rientra a casa sua ?
Si potrebbe ovviare anche così, perché no...
Samuel, che ne pensi ???
P.S. - per quello che mi riguarda d'accordissimo sull'allargamento al Centro Italia se gli altri condividono...
Basterebbe chiederglielo il televisore e sentire cosa dice, ma essendo uno stradista anche lui non è escluso che sia interessato alla cosa come voi se non di più. Se poi siamo parecchi (posto ce n'è, l'altra volta in una sala c'era un matrimonio e in un altra io e i miei amici bikers zozzoni :-) ) potrebbe essere anche un suo interesse metterci a disposizione la cosa se tecnicamente possibile (attacco dell'antenna, dei cavi ecc.ecc.) e sarebbe un ulteriore evento nell'evento, tipo finale dei mondiali di calcio. A me francamente non interessa, ma chiedere non costa nulla e se è possibile me la guardo pure io la tv, mica mi giro dall'altra parte per tigna. Altrimenti basta spostare al sabato (che io avevo lasciato come opzione), io non lavoro il sabato, ma gli altri?
Anch'io non lavoro il sabato ma potrebbe essere più difficile perché ci sono persone che dedicano il sabato a sbrigare impegni personali e lasciano la domenica come giorno "deputato" al giro in bici.
Aspettiamo di sentire gli altri per vedere cosa ne pensano prima di chiedere al proprietario del motel il discorso Tv, comunque ti ripeto, anche per me il fatto che ci siano i mondiali non cambia nulla e stasera-domani inizio a studiare qualche itinerario per il giro.
Ecco la mia idea per il giro (poi chi sa usare Google Heart può sviluppare il percorso).
Carsoli - Riofreddo - Vallinfreda - Orvinio - Poggio Moiano - bv. Torricella Sabina - bv. Rocca Sinibalda - Posticciola - Castel di Tora - bv. Ascrea - bv. Pietraforte - Carsoli.
Dovrebbe essere un percorso fra gli 80 e i 90 chilometri con le salite nella prima parte e un tracciato più favorevole alla fine quando la stanchezza inizierà a farsi sentire.
Ragazzi,
al Motel Il Cavalliere non avrete nessun tipo di problemi, loro vivono di ciclismo,in passato avevano anche una squadra di dilettanti abbastanza importante.Se la data rimane quella Io purtroppo non posso venire, sono a Torino per un matrimonio, in ogni caso se decidete di andare al Cavalliere fatemelo sapere che ci parlo io con il proprietario per avere un trattamento di favore,lo conosco benissimo.
Dimenticavo,
Al Cavalliere ci sono anche degli impianti sportivi (campi di calcetto,tennis)
eventualmente potete chiedere se vi fanno utilizzare le docce invece di prendere una o due camere.
se lo si fa in un orario ragionevole vengono anche i due camerieri che fanno parte della squadra amatori:corrono anche le GF,sono un bel gruppo!anch'io cercherò di coinvolgere più gentge possibile tra quelli con cui esco:a gennaio in un cicloraduno eravamo 17 con 2° gradi di temperatura!per i percorsi c'è solo l'imbarazzo della scelta!una parte veramente affascinante è la zona tra il cervia ed il lago del salto:posti veramente con traffico praticamente inesistente!in questi giorni farò un giro proprio da quelle parti e poi vi riferirò!meno di una settimana fa abbia fatto la salita che da Poggio Cinolfo porta su a Collegiove:pedabilissima fino al bivio x Collalto,discesa e piano fino al bivio di Ricettoe poi duretta alla fine ma veramente spettacolare! io cmq credo proprio di esserci!
un giorno andrò a ispezionare la fattibilità della strada che porta da Collegiove a Marcetelli:da li poi si scende o al lago del salto e si risale verso Varco Sabino o allo stesso si arriva via Rigatti:ci passai l'anno scorso in macchina è nn era proprio in ottimo stato! se l'hanno aggiustata ve lo consiglio vivamente come itnerario:vi resterà sicuramente impresso,specie il pezzo che da Varco sale a Vallecupola!