oltre
Apprendista Velocista
- 14 Ottobre 2004
- 1.414
- 29
- Bici
- B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Ragazzi, ma perchè non ci diamo un taglio? Tanto temo che ognuno rimarrà della propria idea...
si pero, mi dici quale unita di tempo usi, perke ci sono dei grafici che dimostrano l innlzamento della temperatura nel giro di 100 anni e non di 1000 e 2000 annni
Su cosa? Sugli argomenti di questo tread, tipo paleotemperature ecc? Se vuoi su questo ho un power point carino che spiega semplicemente i vari metodi per le varie ere. Ti interessa?cavolo che bello. mi piacerebbe leggere qualcosa
si pero, mi dici quale unita di tempo usi, perke ci sono dei grafici che dimostrano l innlzamento della temperatura nel giro di 100 anni e non di 1000 e 2000 annni
Su cosa? Sugli argomenti di questo tread, tipo paleotemperature ecc? Se vuoi su questo ho un power point carino che spiega semplicemente i vari metodi per le varie ere. Ti interessa?
Tempo fa sentii una discussione in cui stimati scienzati dimostravano come l asurdita che sotto l effetto serra l atempeatura puo anche decrescere....urtroppo ricordo poco ma dimostrarono anche a me ignorante come fossero le cosei grafici a cui ti riferisci, sono relativi a certe zone del globo...
ci sono però altri grafici che ti indicherebbero che ci sono zone più fredde ora che che qualche anno fa
in gergo si chiamano spike! teoria dei segnali, ci sono e si accettano... spike
domanda:
oggi noi parliamo di variazioni repentine... ma come facciamo a sapere che in passato nn ci sono state?
qualcuno ha vissuto per piu di 100000 anni????
chi può dire che questa velocità nn è normale?
Ed era una ragionamento corretto, la co2 rallenta la dispersione di clore verso lo spazio, se anche con altissima concentrazione di co2 diminuisse l'insolazione (una delle cause delle glaciazioni) andremmo comunque incontro ad un raffreddamento. E' come mettere un coperchio ad una pentola sotto cui il fuoco è spento.Tempo fa sentii una discussione in cui stimati scienzati dimostravano come l asurdita che sotto l effetto serra l atempeatura puo anche decrescere....urtroppo ricordo poco ma dimostrarono anche a me ignorante come fossero le cose
a me interessa tutto...
sono curioso di natura e mi piace saperne sempre un pò di più...
quindi qualunque cosa tu abbia da farmi leggere, la leggo volentieri...
La mia email la conosci... GRAZIE
Ti ho mandato una mail.
Continuiamo a non capirci, facciamo un poco di chiarezzaquello che nn capisco e' come mai avendo tu dati alla mano nn ti stranisca degli mutamenti a dir poco repentini degli ultimi 50 anni , cambiaemnti che pdi solito ci metttono migliaia di anni
no forse sarebbe mejo farti un disegnino......chai resente il polonordo....beh Annibale mica e' pssato x il polonord e' pssato semmai ed tutto ancora da dimostrare per le alpi.....
io a casa ho la AC e la uso il meno possibile classe aaa e x intenderci il meno possibile parlo di 10 gg l anno....
il termostato ancora deve partire quest'annno di solito parte all 18:00 la sera ad un temperatura di 21 gradi, compro macchine Euro 4 da 7 annie come detto ho cercato la vi a di mezzo tra ecologia e soddisfazione del mio personale gusto
Su cosa? Sugli argomenti di questo tread, tipo paleotemperature ecc? Se vuoi su questo ho un power point carino che spiega semplicemente i vari metodi per le varie ere. Ti interessa?
perke ho mai negato di avere la AC, oppure di avere che devi stare sotto le pezze a morirti dal freddo.c.v.d.
riporto la firma di un grande del forum:
"col didietro degli altri son tutti.... "