Forum Raduno Laziale

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
E ditemi un pò anche che giro si fa...
ormai sono nelle vostre mani...

La mia proposta è questa

Allora sarà un "mini raduno dei Roma sud".
Alle 9.00 al ponticello della Colombo.
Giro: Colombo, Ostia, Torvaianica, Marina di Ardea, Via Apriliana, Campoleone, Nettunense, Cecchina, Pavona, S.Maria delle Mole (Via del Gotto d'Oro), Ardeatina, Via Castel di Leva, Cecchignola per tornare al ponticello della Colombo.
Distanza tot. = 90 circa??
Dislivello = poco.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
ma no da vitto e facciamo un altro giro ma x favore......e ke vcavolodai... vi vnego a prendere io a tutti....

Guarda che io verrei a cerveteri... senza problemi... ma dovremmo in 4 muoverci in macchia per essere in 4 con pure l'incertezza del meteo (non sarà proprio bello domenica). Per adesso accontentiamoci a di vederci senza troppi stress...poi un bel raduno lo riorganizziamo con le belle giornate verso i monti (bello Tolfa, non ci sono mai andato ma me ne hanno parlato bene).

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.119
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
scusate ma si potrebbe evitare il giro mare (ne ho pieno le scatole) al meno vediamoci a capanelle e facciamo il giro castelli...o qualcosa di carino insomma
datemi conferma x vederci alle 09:00 a capanelle

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Io ho dato la mia disponibilità e tengo duro anche se.....
.... avevamo (io ed il mio gruppo) aderito ad una cicloturistica organizzata da un gruppo di Albano che si doveva tenere ieri, come riconoscenza per la loro adesione al Bici day del 21 Ottobre a Pomezia; a causa del maltempo è stata rinviata a domenica 4 nov.
Se facciamo il "mini raduno" io ci sarò ma se salta tutto sarò contento di onorare il mio impegno con il Gruppo di Albano.

Quindi cerchiamo di concludere......forza ragazzi.. fatevi sotto.

@sepica: che giro vuoi fare per i castelli? sii clemente con un "asalitico" come me!:eek:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.119
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io ho dato la mia disponibilità e tengo duro anche se.....
.... avevamo (io ed il mio gruppo) aderito ad una cicloturistica organizzata da un gruppo di Albano che si doveva tenere ieri, come riconoscenza per la loro adesione al Bici day del 21 Ottobre a Pomezia; a causa del maltempo è stata rinviata a domenica 4 nov.
Se facciamo il "mini raduno" io ci sarò ma se salta tutto sarò contento di onorare il mio impegno con il Gruppo di Albano.

Quindi cerchiamo di concludere......forza ragazzi.. fatevi sotto.

@sepica: che giro vuoi fare per i castelli? sii clemente con un "asalitico" come me!:eek:
il mio giro dei castelli sarebbe questo....
appia
girare x lago di albano
paplina fino ad albano
poi o si va per ariccia
o si va a fare il giro lago alto
x finire a Nemi.....
tutto alle velocita e ai tempi piu comodi per tutti
Ma cmq come detto basta che si fa........

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Con molto ramarico oggi mi hanno dato la risp che domenica devo lavorare e nn posso venire con voi.
Se riuscite ad organizzare anche per il prossimo fine settimana o + avanti un uscitina fatemi sapere...
Se possibile d sabato x me sarebbe meglio
Alhoa

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
il mio giro dei castelli sarebbe questo....
appia
girare x lago di albano
paplina fino ad albano
poi o si va per ariccia
o si va a fare il giro lago alto
x finire a Nemi.....
tutto alle velocita e ai tempi piu comodi per tutti
Ma cmq come detto basta che si fa........

...insomma.... va be'... se po fà....

Ma mi sa che saremo soli soletti!!! in tal caso potremmo rimandarlo alla prossima domenica??

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
280
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Ah vabbé... :rosik:
allora me la dormo domani mattina...
rimandiamo tutto a data da definirsi...
anche perchè ormai mi sa che fino a dicembre la BdC non la tocco più...

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
@sepica: siamo rimasti io e te.... a questo punto rimandiamo alla prossima settimana (così ricambio la partecipazione al cicloraduno di Albano).
Anzi perchè non vieni anche te al cicloraduno di Albano. Partenza ore 8.00 dalla piazza (levataccia lo so....) giro di 90 Km. circa tra litoranea ed entroterra apriliano, al ritorno di albano c'è un aperitivo.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
@sepica: siamo rimasti io e te.... a questo punto rimandiamo alla prossima settimana (così ricambio la partecipazione al cicloraduno di Albano).
Anzi perchè non vieni anche te al cicloraduno di Albano. Partenza ore 8.00 dalla piazza (levataccia lo so....) giro di 90 Km. circa tra litoranea ed entroterra apriliano, al ritorno di albano c'è un aperitivo.

Noi aspetteremo il passaggio a Pomezia alle 8.20 circa tanto l'iscrizione l'abbiamo già fatta.

Fammi sapereo-o

Classifica generale Winter Cup 2024