Forza @senna977!!!!

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
41
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
senna che vuole mollare?????? non ci credo nemmeno se lo vedo avessi io la metà della tua grinta!!!! auguri presto tornerai a battagliare
Infatti come sarebbe il forum senza Senna per non parlare del suo blog, ogni settimana una GF e a volte anche a metà settimana una gara in circuito. Tornerai presto! o-o

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
Non ci conosciamo , ma ho guardato spesso il tuo blog ! Gli infortuni fanno parte di qualsiasi sport e ... non solo (es: chi ha scritto delle scale !) . In mtb mi sono rotto un po' di tutto ... ma sempre per colpa mia, tu hai avuto solo una gran iella di trovare una chiazza viscida al momento sbagliato, cosa vuoi farci !
Tanta pazienza e un grosso in bocca al lupo per il recupero !

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.546
4
Visita sito
Bici
-
tanti auguri di pronta guarigione!!

anche se è facile parlare quando il male non ci tocca, ti auguro di poter tornare più forte di prima, difficile da credere che possa cambiare sport e smettere con la bdc........

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
six13 dura-ace caad 8 105
Caro Senna non ci conosciamo ma ovviamente ho letto moooooolti tuoi post.
Mi dispiace dell'accaduto.Ti auguro un periodo di guarigione quantomeno sereno, con le persone giuste accanto che ti diano il giusto conforto.
un ammiratore.

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Mi unisco solo ora agli auguri di pronta guarigione. Sono passato dal blog per vedere i tuoi voti alla Cunego e ho trovato questa amara sorpresa.
Cmq, dopo una caduta bisogna sempre risalire in sella :asd2:
Ti aspettiamo alle prossime Gf o-o

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.026
159
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
2 km di scarico col nuovo completo x-bionic macchia d'olio e giu per terra come un sacco di patate e carriera finita probabimente

Se mi ricordo bene ( scusa se mi sbaglio ) ho letto sul Blog che avevi iniziato ad andare in bici perchè ti piaceva Pantani, ... lo sai meglio di me quanti incidenti a subito Pantani e si è sempre rialzato più forte di prima
Ciao e Auguri

PS mi raccomando scrivi sul blog che guardiamo il rientro in gara

Piace

Novellino
23 Aprile 2007
80
1
Verona
Visita sito
Porco mondo cane, mi dispiace veramente. Solo domenica ti avevo incitato a gran voce sulla prima salita della Cunego, e ora .....

Tu non sai quanto ti sono vicino essendoci passato un paio di anni fà (frattura scomposta collo femore) e anch'io, essendo lavoratore autonomo, ho avuto i miei pensieri neri per il contorno di problemi che una cosa del genere può creare. Tieni duro, dopo i primi giorni di sconforto ricomincia a tornare il buonumore e tutto diventa più sopportabile. Fai tutto con calma, non aver fretta e fai la riabilitazione come si deve, sarai più forte di prima.

In bocca al lupo.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
Se mi ricordo bene ( scusa se mi sbaglio ) ho letto sul Blog che avevi iniziato ad andare in bici perchè ti piaceva Pantani, ... lo sai meglio di me quanti incidenti a subito Pantani e si è sempre rialzato più forte di prima
Ciao e Auguri

... c'è da dire che Pantani correva in bici per professione. Adesso alla pompa di benzina, al posto di Gabriele, chi ci va ? Gli diamo il cambio noi a turno ? :)

ju4444

via col vento
9 Giugno 2010
108
18
Visita sito
Bici
Venduta
Ciao e Auguri

Si c'è un piccolo particolare...pantanti era PAGATO anche se infortunato noi amatori no !!!
Guarda Senna , non voglio andare controcorrente ma se veramente hai deciso di appendere la bici al chiodo non posso che dirti BRAVO !
La bdc è pericolosa e basta !!! e sopratutto non ti mantiene !
Non ti lamentare per quello che ti è successo ...pensa se finivi in sedia a rotelle para o tetraplegico !!!
E non venitemi a dire che ti puo' succedere in qualunque modo perchè d'accordo la fatalità ma in bici in mezzo al traffico con strade ridotte a groviera è più che casuale direi che è probabile !!!
Inoltre se il tuo problema è la forma ti posso garantire che se ci metti sport come palestra e corsa a piedi avrai dei risultati niente male e guardarti allo specchio ti darà molta soddisfazione !
Questo è come la penso io che fortunatamente sono stato salvato dal "troppo lavoro" e mi sono sbarazzato di quell'attrezzo infernale sforna handicappati !!!
Vai senna è ora di cambiare !

Rispondi scrivendo qui...