senna che vuole mollare?????? non ci credo nemmeno se lo vedo avessi io la metà della tua grinta!!!! auguri presto tornerai a battagliare
Infatti come sarebbe il forum senza Senna per non parlare del suo blog, ogni settimana una GF e a volte anche a metà settimana una gara in circuito. Tornerai presto!senna che vuole mollare?????? non ci credo nemmeno se lo vedo avessi io la metà della tua grinta!!!! auguri presto tornerai a battagliare
2 km di scarico col nuovo completo x-bionic macchia d'olio e giu per terra come un sacco di patate e carriera finita probabimente
Se mi ricordo bene ( scusa se mi sbaglio ) ho letto sul Blog che avevi iniziato ad andare in bici perchè ti piaceva Pantani, ... lo sai meglio di me quanti incidenti a subito Pantani e si è sempre rialzato più forte di prima
Ciao e Auguri
PS mi raccomando scrivi sul blog che guardiamo il rientro in gara
Se mi ricordo bene ( scusa se mi sbaglio ) ho letto sul Blog che avevi iniziato ad andare in bici perchè ti piaceva Pantani, ... lo sai meglio di me quanti incidenti a subito Pantani e si è sempre rialzato più forte di prima
Ciao e Auguri
PS mi raccomando scrivi sul blog che guardiamo il rientro in gara