Non sono un troll !!!
Volevo solo dare la mia opinione a senna.
Non capisco perchè dobbiate offendere a destra e a manca io non ho accusato nessuno di voi ho solo
espresso la mia opinione.
sempre per senna.
Scusami se non sono un "lecchino" patentato che fa tutto facile, postando frasi del tipo coraggio forza e vedrai....
non voglio buttarti a terra perchè NELLA VITA c'è di peggio (pensa ad esempio ad ambrogio fogar o cristopher reeve) ma ti posso garantire che ti aspetta un periodo d'inferno !!!
Almeno per un mese sarai costretto in casa a veder passare queste giornate stupende.
per uno come te abituato ad allenarsi sempre sarà una tortura disumana vederti incollato al divano a patire il caldo mentre gli altri si allenano.
Questo sempre nell'opzione fortunata (che mi auguro vivamente per te) che non ti mettano il gesso.
Se poi deciderai di continuare la carriera allora fra un paio di mesi riprenderai la bici.
Ti posso garantire che dopo 2 mesi senza bici le prime uscite avrai un dolore assurdo al sottosella.
Inoltre faticherai come un dannato e la mazzata sarà le prime volte quando guarderai i tempi sul cronometro (ma in un certo senso ti servirà anche da stimolo per rimigliorare).
in un mese sarai di nuovo competitivo ma a quel punto sarà fine ottobre e quindi ciao stagione.
E si ritorna uscire al freddo.
Ora , io mi chiedo, a sto punto vedendo i sacrifici che facevi e che dovrai rifare, vedento la banalità con cui possono essere gettati al vento (leggasi la tua caduta stupida in cui assolutamente non hai colpa) val la pena ricominciare tutto ??
Se ci aggiungi che le conseguenze dell'infortunio non sono solo fisiche ma anche lavorative fai tu i tuoi conti !
Ciao !
Forse vengo accusato perchè dico cose vere ed in faccia !!
Ripeto tutto partendo dal presupposto che nella vità c'è di peggio e senna nella caduta sei stato ancora fortunato !!!