E subito test di un'ottantina di km sulle montagne liguri!!!
Grazie! Altezza 172, cavallo non so!
E subito test di un'ottantina di km sulle montagne liguri!!!
Ma allora non sono l'unico con la Inflite [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Con 1300 + 100 di pedali ho cambiato la bici, non potevo lasciarmi scappare questa occasione anche se non avevo in programma di cambiare bici. Dopo tutto le offerte sono fatte a posta. In ogni caso seguo canyon dal 2007 e sconti del genere non ne avevano mai fatti.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Forse dovevi aspettare a vendere la vecchia. Io ho fatto tempo a fare un'uscita con quella appena arrivata. Le canyon hanno una rivendibità paurosa; io ne ho già date via due, una delle quali avrei potuto tenere come muletto. Ma vanno via come il pane quindi mi conforta anche in nuovi acquisti. Fermo restando che le trovo stupendeAh...non posso che biasimarti...ho fatto la stessa cosa anch'io! Appena vista l'offerta l'ho ordinata subito...poi ho messo in vendita la mia (ultimate cf 2016) e l'ho venduta nel giro di due settimane! L'unica differenza é che a me hanno stimato come data di spedizione la 2' settimana di settembre...e l'attesa si fa già trepidante!! Appena arriva posterò anch'io le foto....
Forse dovevi aspettare a vendere la vecchia. Io ho fatto tempo a fare un'uscita con quella appena arrivata. Le canyon hanno una rivendibità paurosa; io ne ho già date via due, una delle quali avrei potuto tenere come muletto. Ma vanno via come il pane quindi mi conforta anche in nuovi acquisti. Fermo restando che le trovo stupende
Vedi l'allegato 144830
ecco la mia presa nel giro di pochi giorni per 'colpa' dello sconto indecente di luglio...
Bellissima. I miei complimenti!questa la mia nuova ultimate :)