questa la mia nuova ultimate :)
Marcesina uber alles
fantastico posto e bella bici
questa la mia nuova ultimate :)
Marcesina uber alles
fantastico posto e bella bici
è identica alla mia solo io ho montato una cassetta 11 28 invece di 11 32.
La mia prima bdc,
ho scelto canyon, mi auguro che mi regali delle belle soddisfazioni.
L' ho provata in un giretto in paese e la prima impressione è stata buona.
devo dire che canyon si è dimostrata ditta seria e puntuale( dopo un giorno dall' accredito la bici mi è stata spedita era in stock)
ULTIMATE CF SL 9.0 DI2
provo ad allegare una foto
p.s. info tecnica ho stretto il collarino regisella a 3nm è sufficente o è pochino
saluti
Per essere la tua prima bdc hai fatto le cose in grande!La mia prima bdc,
ho scelto canyon, mi auguro che mi regali delle belle soddisfazioni.
L' ho provata in un giretto in paese e la prima impressione è stata buona.
devo dire che canyon si è dimostrata ditta seria e puntuale( dopo un giorno dall' accredito la bici mi è stata spedita era in stock)
ULTIMATE CF SL 9.0 DI2
provo ad allegare una foto
p.s. info tecnica ho stretto il collarino regisella a 3nm è sufficente o è pochino
saluti
saluti
è identica alla mia solo io ho montato una cassetta 11 28 invece di 11 32.
Ma la cassetta l'hai cambiata tu o è possibile scegliere all'acquisto?
Perché per il 32 credo che serva la gabbia + lunga...
ciao allora durante l'acquisto non è possibile scegliere la cassetta per il modello endurace di serie viene montato un cambio con gabbia lunga (gs) e una cassetta da 11-32, quindi con questa configurazione si può installare una cassetta da 11-28, viceversa se ordine una ultimate che di serie monta un cambio con gabbia corta (sg) e una cassetta da 11-28 non puoi installare una cassetta da 11-32, per farlo dovresti cambiare il cambio posteriore con un gabbia lunga (gs). spero di esserti stato di aiuto. ciao ciao