• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Foto delle Canyon (nostre e non)

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
Grazie moto delle delucidazioni.
Io vorrei acquistare la Endurace CF 9 SL dello scorso anno.
https://www.canyon.com/it/road/endurace/2016/endurace-cf-9-0-sl.html

Su questo modello c'è la cassetta 11-28 con gabbia corta giusto?

Esatto con gruppo completo duraace 9000. Veramente una super bici non te ne pentirai. Scegli bene la misura però io ero obbligato alla s ma ho dovuto sostituire successivamente manubrio e attacco manubrio fortunamente canyon te li invia a casa gratis e tu devi solo pagare la rispedizione a loro dei particolari che cambi

cometa

Pignone
24 Ottobre 2013
152
4
50
Anzio ( Roma )
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
Ecco la mia ULTIMATE AL SLX, ho acquistato il kit telaio(XS) e poi l'ho assemblata.
Con questa configurazione, R5+vredestein fortezza all weather 25mm e cassetta force 11/1-28 pesa 7.2kg; con le R0+continental GP4000SII 25mm e cassetta xdome 11/28 pesa 6,85kg.
Mi trovo benissimo e sono pienamente soddisfatto della scelta, un servizio pre e post vendita ottimo.
Un saluto.
Luca

Allegati

• IMG_7845.jpg
    282,9 KB · Visite: 240

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Tagliato la forcella e sistemato la sella... Praticamente quasi finita

Devo solo più sostituire il manubrio Canyon H17 in alluminio con il Canyon H18 in carbonio e montare l'adattatore per selle in carbonio così metto la Romin Evo Pro al posto della attuale Evo Comp.

che ne dite ? (scusate l'ambientazione ma l'ho fatta di corsa uscito da garage)

Resta solo un dubbio sul reggisella.... a volte mi verrebbe voglia di sostituire questo con uno a zero arretramente in carbonio ma normale, non sdoppiato, per dare un tocco più 2race"...cosa ne pensate ?

Fale

Novellino
26 Dicembre 2013
12
0
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
Ragazzi...ho dei dubbi atroci ma ormai è tardi...nessuno ha qualche foto di un'ultimate cf slx quella blu???
Dal vivo non ne ho mai vista una...

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Vi presento la mia Ultimate CF SL appena assemblata e dopo averla testata su strada. Un particolare occhio di riguardo alla spesa (contenuta...) e alla resa (elevata...). Davvero soddisfatto!!!

Allegati

• IMG_1912.jpg
    438,4 KB · Visite: 336
  • IMG_1913.jpg
    439,7 KB · Visite: 227
Ultima modifica:

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Aspè che lunedì inizio il montaggio della ultimate, è un mese che quel telaio chiede giustizia nello scatolo ma dovevo finire prima le gare, lunedì si parte.......

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Praticamente la endurance è un ultimate con il tubo sterzo più alto ? Parlo di una mera questione estetica

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Praticamente si, stesso carbonio, stesso telaio fatta eccezione per 1 cm in meno in lunghezza orizzontale ed 1cm in più di tubo sterzo...

ho preferito la Endurance in quanto preferisco un tubo di sterzo più alto con zero spessori e attacco quasi diretto (molto più comunicativo e reattivo) che non una Ultimate con un paio di cm di spessori sotto l'attacco

Nella foto la Endurace è una L mentre la Ultimate è una M

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Come promesso ecco la mia ultimate:

-gruppo completo ultegra 6800
-piega fsa energy compact (preferisco sempre l'alluminio)
-attacco e reggisella canyon
-sella pro turnix af carbon
-ruote ritchey wcs apex 38

Domani prova su strada, devo tagliare la forcella in più (vezzo estetico)...Così montata siamo sui 7,1 kg. che già non è male poi col tempo e coi dindini si faranno altri accorgimenti Sono entusiasta e soddisfatto della scelta fatta, volevo un telaio più leggero, rigido e guidabile della orca e che non costasse un patrimonio e credo che da questo punto di vista non esista miglior rapporto qualità/prezzo

Allegati

• IMG_1316.JPG
    198,8 KB · Visite: 368

Classifica generale Winter Cup 2024