• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Foto delle Canyon (nostre e non)

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.217
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
i distanziali ci sono tutti di serie e sono in altezza sufficienti per la taglia che hai preso altrimenti ti ci sarebbe voluta quella superiore, se sono troppi li sposti sopra l'attacco manubrio e poi tagli quando sei certo che l'altezza sia giusta

Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.296
4.412
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
i distanziali ci sono tutti di serie e sono in altezza sufficienti per la taglia che hai preso altrimenti ti ci sarebbe voluta quella superiore, se sono troppi li sposti sopra l'attacco manubrio e poi tagli quando sei certo che l'altezza sia giusta
Con quanti distanziali viene consegnata?

faiche

Pignone
15 Giugno 2009
115
6
Visita sito
Ciao ragazzi un consiglio su che portaborracce montare sulla mia nuovissima Canyon ultimate 8.0 SL Disc. Ho comprato quelli in vendita su canyon, ma sono di di plastica e sopratutto pesano un quintale, non sono bellissimi. qualcuno ha la mia stessa bici? cos'ha montato? Foto? Consigli? link?
Foto dal sito. Per ora ho ordinato anche il supporto per il garmin dal sito canyon, visto che pensavo fosse compreso, ma purtroppo non era.... e ci ho rimesso 43 euro spese di spedizione incluse.

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.174
224
Visita sito
Bici
Bianchi
Quanto pesano quelli originali?

Classifica generale Winter Cup 2024