In effetti molto meglio.. Ci farò un pensierino...al posto dei catarifrangenti sui raggi meglio una bella striscia rifrangente sul cerchio (disponibili in vari colori)
X il sottosella invece nada.. A me piace un sacco così
In effetti molto meglio.. Ci farò un pensierino...al posto dei catarifrangenti sui raggi meglio una bella striscia rifrangente sul cerchio (disponibili in vari colori)
Questo è fighissimo! Se le scontano al Prime Day ci faccio più che un pensiero.poi volendo ci sarebbe questo in futuro...
Lieve modifica alla livrea dell'Aeroad!
come ti sei regolato con i distanziali sotto l'attacco?
Quoto quanto dice @veloce288come ti sei regolato con i distanziali sotto l'attacco?
si chiedono direttamente al momento dell'ordine?
ci sarebbe l'opportunità di non farsi tagliare il tubo sterzo?
Ne ho avute due di Canyon,ma quanto richiesto sopra,non mi era consentito....
Con quanti distanziali viene consegnata?i distanziali ci sono tutti di serie e sono in altezza sufficienti per la taglia che hai preso altrimenti ti ci sarebbe voluta quella superiore, se sono troppi li sposti sopra l'attacco manubrio e poi tagli quando sei certo che l'altezza sia giusta
Quanto pesano quelli originali?Ciao ragazzi un consiglio su che portaborracce montare sulla mia nuovissima Canyon ultimate 8.0 SL Disc. Ho comprato quelli in vendita su canyon, ma sono di di plastica e sopratutto pesano un quintale, non sono bellissimi. qualcuno ha la mia stessa bici? cos'ha montato? Foto? Consigli? link?
Foto dal sito. Per ora ho ordinato anche il supporto per il garmin dal sito canyon, visto che pensavo fosse compreso, ma purtroppo non era.... e ci ho rimesso 43 euro spese di spedizione incluse.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?