pagare 10 € per una gara con arrivo che non vi piace
c'è qualche forma di sadomasochismo che vi perseguita?
ma se l'arrivo di basaldella era pericoloso perchè ci avete corso?
pagare 10 per una gara con arrivo che non vi piace
Ma sono su "scherzi a parte" ???
Al limite puoi chiedermi: "se l'arrivo di Basaldella era pericoloso perchè l'hai fatto ?"
E allora ti posso rispondere: "non l'ho fatto !" prima della curva ho tirato i freni e mi son spostato sulla destra lasciandomi sfilare da tutto il gruppo e ho potuto guardare la caduta dei 4.
Ma che domanda è ?????
Se con l'auto ci si ammazza perchè ci vai ?
Se attraversando la strada si può essere investiti perchè l'attraversi ???
Dai, ditemi che è scherzi a parte, ci facciamo una bella risata e che sia finita.
Ci sono andato perchè su 200 partecipanti siamo in 5-6 a leggere il forum e IO NON GIRO LA TESTA DALL'ALTRA PARTE perchè sono coerente, e tengo alla mia vita e pure a quella degli altri.
Se non ci andavo NESSUNO documentava e ci saremmo trovati qui il prossimo anno a discutere delle stessa cosa !
Enzino................... dai.....................
Andy
Puoi andare sul sito udacefvg.com è stato inserito tutto il percorso.
prego
per favore può chiedere il punto preciso in cui termina la gara? perchè verzegnis non esiste come paese ma solo come comune. normalmente si arrivava nella frazione di chiaicis ma a vedere dalla cartina sembra si arrivi a sella chianzutan. per favore può informarsi?
grazie ancora
simone, di questa cosa sai di più?
III Memorial Riboldi Roberto
domenica 28 giugno p.v.
Programma:
ore 10.00 partenza da Zuglio con percorso Zuglio-Tolmezzo-Villa Santina-Caneva di Tolmezzo-Zuglio
Le premiazioni si terranno presso il Civico Museo Archeologico
tutta pianura? ci saranno tanti partenti? ciao e grazie
simone, di questa cosa sai di più?
III Memorial Riboldi Roberto
domenica 28 giugno p.v.
Programma:
ore 10.00 partenza da Zuglio con percorso Zuglio-Tolmezzo-Villa Santina-Caneva di Tolmezzo-Zuglio
Le premiazioni si terranno presso il Civico Museo Archeologico
tutta pianura? ci saranno tanti partenti? ciao e grazie
E allora vogliamo lavorare o siamo ancora in festa per il riconfermato Sindaco. Brunetta osserva dall'alto.Una delle gare più belle (per me) dell'anno.
Da Zuglio a Tolmezzo son quasi 10 km di discesa, leggera, da 55-60 all'ora.
Poi si deve tornare a Zuglio, tira sempre in su ma mai da 39 (o 34 come me).
Quest'anno hanno aggiunto un giro quindi viene veramente bella, quasi 100km.
Di solito la facevano il sabato pomeriggio e c'era abbastanza gente, la mattina non so.
Anche se i premi son solo per i primi 5 l'anno scorso ho vinto un cellulare (sì sì, ho vinto di categoria.... non ho l'età per certe cose...).
Andy
Se sei Cadetto o anche Junior arrivi tranquillo dentro ai primi 5 di solito sono solo 6/7 se invece sei Senior o Veterano per prendere il premio devi essere un fenomeno del ciclismo ..... vedi tu.
E allora vogliamo lavorare o siamo ancora in festa per il riconfermato Sindaco. Brunetta osserva dall'alto.
Quella cartina è sbagliata.
L'arrivo di solito (e da queste parti il di solito non cambia) è proprio in centro a Verzegnis, sulla strada principale, al livello della stradina che scende giù al lago.
Andy
per favore può chiedere il punto preciso in cui termina la gara? perchè verzegnis non esiste come paese ma solo come comune. normalmente si arrivava nella frazione di chiaicis ma a vedere dalla cartina sembra si arrivi a sella chianzutan. per favore può informarsi?
grazie ancora
Una delle gare più belle (per me) dell'anno.
Di solito la facevano il sabato pomeriggio e c'era abbastanza gente, la mattina non so.
Anche se i premi son solo per i primi 5 l'anno scorso ho vinto un cellulare (sì sì, ho vinto di categoria.... non ho l'età per certe cose...).
Andy
si si bellissima gara l'anno scorso 3 assolutoUna delle gare più belle (per me) dell'anno.
Andy