sono uscite le classifiche di zuglio? se si dove?
Non credo escano da nessuna parte.....
Sinceramente era una delle cose belle del vecchio sito dove c'erano i risultati di tutte le gare, fino all'ultimo classificato.
Andy
Ma nooo, scherzi! vuoi che qualcuno perda un paio di ore a rivedere il filmato dell'arrivo per classificare tutti, poi a perderne altre 2 nello stilare e pubblicare le classifiche, vuoi che dopo tutti si paghi 1 in più per quei quattro sfigati come me a cui interessa solo sapere se all'arrivo ne hai + davanti o + dietro.....una maggior velocità nel caricamento ed il caricamento completo delle classifiche... sempre se possibile, sia ben chiaro!!
Non credo escano da nessuna parte.....
Sinceramente era una delle cose belle del vecchio sito dove c'erano i risultati di tutte le gare, fino all'ultimo classificato.
Andy
no mi sembra di averla offesa!Hai ragione ma purtroppo chi gestiva il sito che era anche giudice di gara (a pagamento si intende) ha deciso di non farlo più per motivi personali e io che sono quella che gestisce purtoppo anche il sito per adesso non posso pubblicare le classifiche se i giudici di gara non me le mandano.
E' un problema che ho fatto persente diverse volte sia io che Nevio ma se credete che io abbia la bacchetta magica vi sabagliate.
Rispondo solo a te perchè ormai sei l'unico che (per adesso)non offende.
Hai ragione ma purtroppo chi gestiva il sito che era anche giudice di gara (a pagamento si intende) ha deciso di non farlo più per motivi personali e io che sono quella che gestisce purtoppo anche il sito per adesso non posso pubblicare le classifiche se i giudici di gara non me le mandano.
Oggi proverò per l'ennesima volta a chiedere il piacere...speriamo bene!Barbara c'è quasi sempre con il PC, basterebbe ti inviasse via mail i pdf degli ordini di arrivo, non ha tanta importanza vederli direttamente a video come prima (che secondo me era un lavoraccio), ma un semplice .zip da scaricare e poi ognuno se lo guarda.
Andy
no mi sembra di averla offesa!
Non mi ha offesa, non intendevo Lei ma qui siete in pochi che cercate la collaborazione.
Mi spiace dissentire sul discorso che in pochi cerchiamo la collaborazione, perchè anche solo tre persone che rompono per collaborare e per evidenziare eventuali falle, sono davvero tante al giorno d'oggi per un mondo, come quello del ciclismo, che trova molti adepti brontoloni ma silenziosi con chi di dovere.
Se il fatto di "evidenziare" gli aspetti che non funzionano viene preso come una "offesa" , beh, quelli in fallo non siamo di certo noi.
Non è piatto nel senso assoluto della parola ma poco ci manca, però è un bel circuito.
La maggior parte delle volte si arriva assieme.
per favorei mi sa dire il percorso del memorial valerio frezza organizzato dalla se-al lauzacco che si terrà il 26 luglio?
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?