Se è per questo nemmeno gli hacker girano col registratore di cassa, ma se assunti dalle Software House ci vanno. Io credo che se fosse assunto dalle istituzioni mondiali, sarebbe molto molto ben pagato, tanto che anche il doverli dichiarare non lo renderebbe alla fame. Evadere spesso frutta, ma comunque devi dormire con un occhio aperto e l'altro pure. Se la differenza è molta lo fai anche, se la differenza è poca tanto vale essere in regola....e magari trovare il modo di arrotondare "fuori busta" come già fai, ma limitando al minimo il giro e dunque il rischio.
Ecco, abbiamo scoperto il segreto della Van Vleuten. La residenza fittizia a Montecarlo.
Io credo che nel loro caso e comunque in generale da chi ci va, sia proprio così. Lo fanno di loro iniziativa, fattuale ed economica, nel senso che non credo sia una cosa organizzata dalle loro squadre. Dopodiché, che qualcuno delle loro squadre possa saperlo in maniera più o meno incognita è quasi certo. Ma dubito che troveranno nei tabulati di qualche Ds o a casa sua, tracce di contatti diretti con Ferrari
Non so te, ma quella la ritengo una circostanza molto poco credibile.
Che poi lui continui a lavorare e che tra i prò ci possa essere qualche, alcuni, parecchi, molti clienti è ben possibile.
p.s. l'articolo parla addirittura del Giro di Catalogna, nemmeno del ritiro della squadra. Circostanza ancora più assurda. Ce lo vedete ad aggirarsi per una corsa WT dove tutti lo conoscono, piena di giornalisti? Maddai......