Parliamo seriamente non per ipotesi. Ti sembra plausibile?Beh se alla fine fosse appassionato magari vorrebbe farlo, perché no?
Piuttosto la sua radiazione ha dei limiti sulla frequentazione delle corse?
Tipo lo stalker che deve rimanere a 500 m minimo dalla vittima, per dire.
Vederlo con atleti Astana è un conto, vederlo avere contatti con la squadra a una gara WT mi sembra molto diverso. Secondo te lui va a trovare una squadra a una gara? E uno come Vino, lo lascia avvicinare alla sua squadra in una gara? (non perché Vino sia pulito eh...)...Appunto bisognerebbe vedere chi lo ha visto, in quale circostanza, e cosa stesse facendo li.
Non è che è gli è proibito avvicinarsi ad una gara.
Certo che se vari testimoni (parlano di 12) lo hanno visto in varie occasioni con atleti Astana o quei due in particolare potrebbe scattare (ma non è detto) la presunzione che stia dando un qualche consiglio (vengono inclusi tutti: dalla nutrizione alla tattica).
Ti sto chiedendo se secondo te è plausibile credere a questo, non che qualche Astana sia stato visto qualche volta in sua compagnia che è più che possibile.
Su 2 piedi sarai più informato di me, ma sul serio nessun frequentatore dei vari Ferrari, Sainz, Santuccione è mai stato squalificato per la frequentazione? Giurerei di si (prove doping a parte, parlo di frequentazione). [/QUOTE]Faccio presente che non credo che questa infrazione sia mai stata applicata per dare una sanzione. Tanto per dire, nel 2016, era stato provato che Kévin Ledanois (Arkéa-Samsic) si faceva "consigliare" da Bernard Sainz (inibito pure lui), ma non ha mai ricevuto sanzioni per questo. Proprio perché non era chiara la natura di questi consigli, ovvero non c'erano prove che non fossero due amici che parlassero di calcio, per quanto poco probabile.