gara a Montichiari

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito
Bici
si
gara%20amatori%20locandina.jpg

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
io ci avevo fatto un pensierino, ma nella corsa a punti non reggerei il ritmo (sabato nel treno di SIK ogni tanto dovevo rifiatare...) e poi è emerso impegno familiare (figlio dal dentista) per le 19 del 7/12...

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
io ci avevo fatto un pensierino, ma nella corsa a punti non reggerei il ritmo (sabato nel treno di SIK ogni tanto dovevo rifiatare...) e poi è emerso impegno familiare (figlio dal dentista) per le 19 del 7/12...

Io a stare con la ragazza con cui sto ho imparato una cosa: se hai due motivi per cui non puoi fare una cosa e uno dei due è dovuto alla pigrizia, non citarlo e parla solo dell'altro :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: renatiello

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Siccome io in pista ci vado praticamente 1 volta all' anno .... (purtroppo) mi piacerebbe venire venerdì sera 26 Novembre per un riepilogo dei fondamentali .....
Sapete se è aperto di sera ?

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Siccome io in pista ci vado praticamente 1 volta all' anno .... (purtroppo) mi piacerebbe venire venerdì sera 26 Novembre per un riepilogo dei fondamentali .....
Sapete se è aperto di sera ?

è aperto quasi esclusivamente di sera per gli amatori,per il venerdi dalle 19 alle 22,altri orari sul sito www.velodromodimontichiari.it che ora è pure abbastanza aggiornato

Classifica generale Winter Cup 2024