Gare Amatoriali Emilia-Romagna 2009

bici43

Pignone
uisp?? la prima volta che sento di una gara uisp in prov. di piacenza!!! ecco xkè non è in prossime gare udace!!!! xò era nel calendario udace piacenza!!! ke casotto!!!!
cmq grazie mille e continua a tenerci informati... contiamo (solo) su di teo-o (a sto punto presumo sia inutile anche telefonare a cotti dell'udace x avere informazioni)

ho chiamato uno della nostra squadra che abita a monticelli e mi ha detto queste cose,cercava inoltre di reperire il volantino,vediamo cosa riesce a fare!

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Allora se mi lasciano prima ci vediamo là sicuramente,e vai piano che se no mi stacco! o-o

allora ragazzi a domanio-o mi sono organizzato al lavoro e ci sono!!! so già che non recupero pienamente dalla gara di oggi (121 km di cui molti in fuga) ma ormai siamo a fine stagione e voglia di allenarsi zero :wacko:(oltre alle giornate che si accorciano)... così corro domani e x questa settimana con un paio di altri giretti me la cavo:mrgreen:

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
allora ragazzi a domanio-o mi sono organizzato al lavoro e ci sono!!! so già che non recupero pienamente dalla gara di oggi (121 km di cui molti in fuga) ma ormai siamo a fine stagione e voglia di allenarsi zero :wacko:(oltre alle giornate che si accorciano)... così corro domani e x questa settimana con un paio di altri giretti me la cavo:mrgreen:

ciao, dici alla the best di mariotti?
in che fuga eri?
ci siamo incrociati sicuramente perche io ero praticamente in tutte, ovviamente non in quella dell'ultimo giro!!!!:bua:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ciao, dici alla the best di mariotti?
in che fuga eri?
ci siamo incrociati sicuramente perche io ero praticamente in tutte, ovviamente non in quella dell'ultimo giro!!!!:bua:

ero nei 25 (circa) che non andavano d'accordo e, oltre a farsi riprendere, si sono massacrati scattando, nella gestione della gare questa è stata la cosa peggiore, energie buttate a metà corsa senza motivo e in una corsa così lunga si fanno sentire!! poi sono stato anche con altri 4 intercalato con i primi 4 ad un certo punto.... in generale sempre nel vivo della corsa... anch'io mi sono addormentato l'ultimo giro pensa che avevo detto al mio compagno di stare attento nel falsopiano xkè ormai anche quelli che facevano il treno erano cotti.... poi sono stato io a non stare proprio nei primi, ma forse visto che avevo speso molto durante la gara tiravo anche un po' a risparmiare e alla fine rimani fregato.... poi volata ma presa indietro senza rischiare (19).. domenica prox a boario hanno detto che si fa duretta con un lungo falsopiano (in alcuni casi molto falso)... altra levataccia con partenza da casa alle 5 ma per fare queste gare ne vale la pena... oggi mi sono proprio divertito tra l'altro senza i marcamenti di classifica che mi avevano un po' condizionato nelle ultime prove!!
o-o

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
anche per le esperienze degli anni precendenti penso ke nella gara di seconda serie i + forti riescano a fare il gruppetto prima o poi....

alla fine hai avuto ragione tu... è andata via la fuga, anche se all'ultimo giro. accidenti! Ho cercato di entrare praticamente in tutte le azioni, ma essendo la 4 gara del GP tutta una serie di tatticismi da classifica incrociati :bua:(correvamo insieme G1 e G2) avevano impedito che andassero a buon fine tranne, e qui entra in gioco la rinomata legge di murphy, tranne l'ultima, quella in cui non sono entrato perchè (le ultime parole famose) "alla fine non andrà in porto neanche questa". Proprio nel tratto di discesa il gruppo si apre, rallenta, vanno via in 5, nessuno si muove e ovviamente arrivano! :cry:
A parte l'esito finale per me poco soddisfacente, un gran bel tracciato, ottima organizzazione, tanti corridori partenti... insomma, una bella pagine di ciclismo amatoriale (e 120 km per arrivarci fatti volentieri!) :mrgreen:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
alla fine hai avuto ragione tu... è andata via la fuga, anche se all'ultimo giro. accidenti! Ho cercato di entrare praticamente in tutte le azioni, ma essendo la 4 gara del GP tutta una serie di tatticismi da classifica incrociati :bua:(correvamo insieme G1 e G2) avevano impedito che andassero a buon fine tranne, e qui entra in gioco la rinomata legge di murphy, tranne l'ultima, quella in cui non sono entrato perchè (le ultime parole famose) "alla fine non andrà in porto neanche questa". Proprio nel tratto di discesa il gruppo si apre, rallenta, vanno via in 5, nessuno si muove e ovviamente arrivano! :cry:
A parte l'esito finale per me poco soddisfacente, un gran bel tracciato, ottima organizzazione, tanti corridori partenti... insomma, una bella pagine di ciclismo amatoriale (e 120 km per arrivarci fatti volentieri!) :mrgreen:

beh dai l'impotante è ke ti sia divertito e tu sia soddisfatto della prestazione e della corsa.... certo fa + piacere se viene anche il risultatoo-o
il percorso cmq è bello come pure quello di sala baganza di sabato prossimo se hai voglia di farti un'altro po' di strada in macchina x arrivaci... è lo stesso del pinelli ad inizio stagione solo ke l'arrivo è a metà del falsopiano in salita, sala baganza appunto, anzichè alla fine dello stradone in discesa.... io non sto facendo il gp di autunno xkè ho in programma altre corse (e non riesco sia fisicamente che come tempo a farle tutte) ma i percorsi mediamente non sono male.... poi nei seconda serie partono sempre in molti e secondo me questo è già un punto di forza, le corse sono divertenti se si parte "almeno almeno" 50/60 corridori poi se sono di + meglio....

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
39
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
oggi gara udace a castiglione di cervia, categoria C-J-S: partenti 18. Ma che senso ha?
Cavoli se venivo magari ero a premio!ahaha a parte gli scherzi hai pienamente ragione..certo che..stamattina c'è il riminese(corsa che qui nella zona è molto sentita)..ha senso fare una corsa a pochi chilometri il giorno prima??

Classifica generale Winter Cup 2024