allora:
-in 4 anni si e' passato da 6-7 euro a 12 euro!
-l'anno scorso si criticava il CP di Verona per il balzello supplementare richiesto per il famoso chip:lassa stare chi ci stava dietro,pero' era un innovazione che permetteva di eliminare le famose diatribe durante la stesura dei vari ordini d'arrivo
-da quando si e' aumentato il costo d'iscrizione,non ho visto un conseguente aumento di sicurezza,una migliore logistica o una miglioria dei percorsi!
-voglio tralasciare il discorso "sportine",perche' al sottoscritto importa poco o niente...anche se..
A me forse non cambia la vita 2 euroin piu',ma un po' piu' di coerenza magari...
E sono uno che dice e scrive le cose,consapevole delle conseguenze...sai quali...
Io ho sempre sostenuto che a Verona si e' combattuto contro una Famiglia,ancorata nelle sue radici oramai marce,giustamente tra l'altro,pero' ora mi accorgo... che i miei paladini si comportano come i ns politici....be' dai.....un po' ci rimango male..
Spero di sbagliarmi,anzi ne sono convinto forse...
Ps.ma a Aselogna si pagheranno 12 euro??
quoto!! già l'aumento fino a 10 euro era stato spropositato in percentuale rispetto agli aumenti, seppur enormi, che ci ritroviamo in questi anni nella vita quotidiana!! ma fino ad arrivare alla cifra "tonda" posso pur concedere che gli organizzatori ci arrivassero più velocemente del dovuto tirando anche un po' l'acqua al proprio mulino, ci stava tranquillamente!!! a questo punto però i casi sono due o ci rimettevano prima o ci guadagnano "fin troppo" adesso... oppure sono calati talmente gli iscritti da lasciare la situazione invariata!! ma a 12 euro caleranno ancora....
inoltre posso dire che ci sono gare che magari (per organizzazione, chilometraggio, etc..) valgono pure un supplemento il problema è che quando aumenta uno in pochi mesi tutti si allineano e ti trovi a pagare cifre enormi per gare che ti danno niente!!!!!